Frèr Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 Molto bello, dopo 9 ore di cammino è il premio minimo dai che manca poco :hug2: Paolo
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 Complimenti Marco, Posso immaginare l'emozione.... Splendido lui e magnifico trovarlo per te.. Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano
falworth Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Il bosco mi ha voluto regalare questo splendido (e ormai insperato) fungo...davvero non ci credevo più...eppure è arrivato...e ancora una volta la magia del bosco ha prevalso...Grazie...che splendida giornata!!!Un saluto a tutti!!! Ciao!!! :hug2: E c'è chi dice che siamo tutto un po' matti...mah! Per me questa è una sana e salutare "passione"...a quanti giovani farebbe bene. Bravo Marco, continua così! :hug2: un salutone Roberto
boletusfario Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Grande Marco !!!!!!!!Da applausi sia per il porcinone che per la tenacia !!!!!!Gran bella passione rigenerante è il bosco!!!!!!Acciao !! La banda del marsupio.
Trio Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao Marco, gran bel fungone e grande anche la tua passione!!! Michele
sbalbi Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 dai non disperare... sei uno dei pochi che in questo periodo si salva dai cappotti... vuoi mettere il sapore dell'unico porcino trovato???
Marco™ Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Inviato 5 Ottobre 2007 dai non disperare... sei uno dei pochi che in questo periodo si salva dai cappotti... vuoi mettere il sapore dell'unico porcino trovato??? Ciao! Non dispero affatto...anzi...è stata una gioia infinita......anche perchè inaspettato!
fistolino Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 complimenti per il porcino!! stupendo! e poi quale monotonia!! bellissime e variopinte anche le altre foto! per il fungo viola, a vederlo cosi, io azzarderei un cortinario! Marco
rossano Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Bravo Marco è straordinaria la gioia che si "legge" nei tuoi occhi questo grande regalo del bosco te lo sei davvero meritato l'Aestivalis è perfetto e degno della tua passione e tenacia Complimenti ciao Rossano
dragon56 Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Bravo Marco, bel boccione.......!!!!!!!!!!!!!!!!! E trovarlo, anche se da solo , da' una grande soddisfazione !!!! Ciao walter
Lady Boleto Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 :wink: bellissimo ho il batticuore per te :biggrin: Ross :wink:
maurizio mac Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Mamma mia......che goduria! :biggrin: Sappiamo tutti, credo, come ti "senti" :wink: Dai, che se ci torni ne trovi degli altri..... :wink:
mario Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Dai che ne arrivano altri! Dacci dentro, tu che puoi (e devi, il bosco è in ottime condizioni...). Qui da me (Napoli) facciamo ancora i bagni... Ciao. P. S.: belle foto.
Marco™ Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Inviato 5 Ottobre 2007 Mille volte Grazie a Tutti!!!!!!!!!! :biggrin: :wink: :wink:
Messaggi raccomandati