Gibbo Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 ...ciao Ross, io uso sempre l'opzione "cerca" è velocissima e facilissima e basta una minima parte del nick per trovarlo...
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Inviato 2 Ottobre 2007 ...ciao Ross,io uso sempre l'opzione "cerca" è velocissima e facilissima e basta una minima parte del nick per trovarlo... anche con quella (se è di quella all'interno del messenger che parli) non me lo dà valido.. lo trova sì ma poi quando invio il messaggio mi dice utente non trovato.. Prova anche tu..
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 Ho provato e funziona....io uso mozilla firefox...forse è explorer che ti crea questo problema...
P@ola Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 Ho provato e funziona....io uso mozilla firefox...forse è explorer che ti crea questo problema... lo stesso anche per me
Illecippo™ Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 4 MP ricevuti!!! (L'altro giorno, erano 23 di cui 19 da sconosciuti che chiedevano info )
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Inviato 2 Ottobre 2007 Può essere..... In effetti non è un grosso problema mi basta andare sul profilo utente e da li scegliere di mandargli un messaggio... ma ero solo curiosa di capire il perchè succede.. Stranezze informatiche.. Un bacione Salvuzzo
Illecippo™ Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 Un bacione Salvuzzo Icchè?? A lui si e ammia no??
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 Può essere..... In effetti non è un grosso problema mi basta andare sul profilo utente e da li scegliere di mandargli un messaggio... ma ero solo curiosa di capire il perchè succede.. Stranezze informatiche.. Un bacione Salvuzzo Ricambio e raddoppio Lady
raffaela Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 4 MP ricevuti!!! Vedi Ross? L'ho cazziato io per te
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Inviato 2 Ottobre 2007 Icchè?? A lui si e ammia no?? OOOOOPPPPPPPPPSSSSsssssss Vero Ille
Marco™ Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 Uguale.... stessa risposta Ho fatto una prova auto-inviandomi un MP... Quando inserisco, dal messenger, "Marco", tra i vari utenti in lista compare anche "Marco"...ho selezionato quello e mi sono auto-inviato un MP di prova...ed è arrivato... Se vuoi fare un tentativo?!? Ciao!
Messaggi raccomandati