patrizio Inviato 8 Marzo 2005 Autore Inviato 8 Marzo 2005 E in fondo,quel che resta è... "voglia di Primavera" Un'abbraccio da Pavia
johnny Inviato 8 Marzo 2005 Inviato 8 Marzo 2005 ti sopportiamo, ti sopportiamo :aa: che altro dovremo fare? continua ad inviarci foto così belle riesci a rendere poetico anche un trattore :o:o: ci vediamo giovedì johnny
salvo56 Inviato 8 Marzo 2005 Inviato 8 Marzo 2005 con il poco che i miei luoghi offrono!! Altro che poco, moltissimo direi, e la tua fantasia moltiplica le scene, gli ambienti, i colori, tutto circondato da una magica atmosfera un abbraccio e un saluto con una foto che ho scattato stamattina Salvo
salvo56 Inviato 8 Marzo 2005 Inviato 8 Marzo 2005 Scusa Patrizio, sopporta anche me ....L'ultima, giuro
Doni Inviato 8 Marzo 2005 Inviato 8 Marzo 2005 Solo noi andiamo per campagne e boschi e non troviamo mai un apesaggio degno di foto.... devi prorpio venire giù per fotografare anche le nostre campagne Donatella
patrizio Inviato 8 Marzo 2005 Autore Inviato 8 Marzo 2005 (modificato) Grazie Johnny,giovedì faremo faville...con la tua macchinetta!! Ma adesso concentrati...pensa a stasera,al tuo Milan!! :aa: :lol2: Salvo,con tutti quei colori che hai postato...ti sopporto a malapena!! :lol2: Che bellezza,che meraviglia!! Che invidia!! Doni,affare fatto Ma guarda che c'è Clark Kent,che ha fatto delle foto meravigliose della campagna Pugliese!! Un'abbraccio da Pavia Modificato 8 Marzo 2005 da patrizio
daiano Inviato 8 Marzo 2005 Inviato 8 Marzo 2005 Beh, Patrizio...ti sopporteremo anche stavolta ! Quelle che mi son piaciute di più sono, tra quelle a colori, "spia...accesa"...e, fra quelle "quasi" in bianco e nero, "sosta...velata" Ancora complimenti e...un abbraccio giorgio
Messaggi raccomandati