Vai al contenuto

VCO- Capitolo II: Bosco dei MIracoli


docmax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E come si dice nel gioco del golf "....sei andato in buca"...

Complimenti per la costanza e per l'alto numero di giovani vite salvate...

 

Pilzen :clapping: :hug2: :ok: :hug2: :hug2: :hug2: :yes4:

 

Non perche' sarei criticato dai forumisti, ma in effetti e' un dispiacere coglierli quando sono interrati e alti 2 cm.

 

Una volta li prendevo tutti da mettere poi sott'olio, ma mi sono modificato.Non ha senso

 

Se rimangono chiusi poi non riescono a emettere nessuna spora.Quest'anno ne ho trovati molti piccoli, ma belli sodi.Pochi i verdoni.

 

Ciao by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doc bei funghi e le foto sono migliorate .

 

tra un po' vado a vedere cosa butta in Val onsernone ,visto che se non ricordo male a te piace quella zona magari ci possiamo fare un giro assieme .

 

Ciao e aspettiamo il 3 cap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perche' sarei criticato dai forumisti, ma in effetti e' un dispiacere coglierli quando sono interrati e alti 2 cm.

 

Una volta li prendevo tutti da mettere poi sott'olio, ma mi sono modificato.Non ha senso

 

Se rimangono chiusi poi non riescono a emettere nessuna spora.Quest'anno ne ho trovati molti piccoli, ma belli sodi.Pochi i verdoni.

 

Ciao by Docmax

 

Ciao Max :hug2: ......bel post...... :ok:

Secondo me il problema non è quello di essere criticato dai forumisti, tanto credo che chi colga esemplari per così dire in fasce se ne freghi altamente del forum e delle critiche, però bene o male se ne accorgerà con il tempo e magari si lamenterà se le sue fungaie non daranno più frutti, male per la natura ben per lui.

 

 

Stefano :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora funghi?

 

Ma cos'è li trovi tutti te??? :clapping:

 

Belli belli....le nascite continuano.... :hug2:

:ok:

Michele

 

 

Ciao mittticoooo!

 

Le nuove crescite credo che oramai non ci siano piu'.

 

Ciao by tuo amico Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora funghi?

 

Ma cos'è li trovi tutti te??? :clapping:

 

Belli belli....le nascite continuano.... :hug2:

:ok:

Michele

 

Quella valle secondo me e' meravigliosa, soprattutto se presa dalla parte Italiana.Il problema e' che dall'Italia l'avvicinamento e' abbastanza impegnativo.

 

Cioa by docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max :hug2: ......bel post...... :ok:

Secondo me il problema non è quello di essere criticato dai forumisti, tanto credo che chi colga esemplari per così dire in fasce se ne freghi altamente del forum e delle critiche, però bene o male se ne accorgerà con il tempo e magari si lamenterà se le sue fungaie non daranno più frutti, male per la natura ben per lui.

Stefano :clapping:

 

Infatti come ti ho detto e' una decisione che ho preso io secondo la mia coscienza. E' anche vero che se le ossrevazioni sono fatte in maniera civile si puo' cambiare anche seguendo i consigli dei forumisti. L'anno scorso per esempio mi hanno fatto notare che i " verdoni" e' meglio lasciarli in pace per farli ben " sporare" e cosi anche io evito di raccolgierli.Si impara anche dai consigli degli altri

 

Per i piccoli come dici tu evito di raccoglierli perche' in effetti il bosco stesso ne risentirebbe e comunque non mi piace "raccattare" su ogni esemplare per fare numero.

 

Ciao by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella valle secondo me e' meravigliosa, soprattutto se presa dalla parte Italiana.Il problema e' che dall'Italia l'avvicinamento e' abbastanza impegnativo.

 

Cioa by docmax

 

Scusate era in risposta a Vadese, ciao :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Doc :clapping: !!!!!!!!!Complimenti lupo solitario !!!!!!E' da grande e da pochi,rimembrare gli errori fatti all'inizio della nostra avventura boschiva!!!!!!Ti fà onore :hug2: !!!!!!!Grazie per averci regalato la visione di bei gnocconi :hug2: e stupendi boschi da te frequentati in solitaria!!!Ti saluto :ok: aspettando altre ............patate da te trovate nelle tue splendite buche !!!!!!Acciao.

Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).