Vai al contenuto

VCO:capitoli I....prima del vento


docmax

Messaggi raccomandati

Grande max!!

 

Gran bella cattata, attendo trepidante gli altri capitoli

 

ciao

g

 

 

Ciaoo G e' un po' che non ci scriviamo,come stai? Bella uscita,poi, netto calo. Spero che la bilancia pessimismo/ottimismo comincera' a pendere verso il secondo fattore

 

Caio by Docmax :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Peccato la digit ti abbia abbandonato,comunque anche dal cell si intrevede la bellezza dei funghi che hai trovato,ed anche la ripidità dei pendii!....ma alcuni stanno attaccati a terra con i moschettoni vero? :crigon_04:

 

Complimenti e alla prossima!

 

Paolo :clapping:

 

p.s. forse abbiamo speranza di pioggia per il 17/18 :bye1: ....magari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doc e...............evvai col primo dell'anno :crigon_04: !!!!!!!!!!Complimenti per la tua prima raccolta e per i posti solitari che frequenti!!!!!!!!!!Per me è solo utopia pura quella di pensare di passare una giornata dentro qualche bosco senza vedere un'anima!!!!!!!!Grande :bye1: !!!!!!!Aspettando altri tuoi post ti saluto con un ..... :clapping: .......Acciao!!!!

Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sunshine, e' una vita che dobbiamo organizzare.

 

Ho visto le proiezioni a lungo termine per il meteo, lasciamo perdere !!!

 

Ciao!

 

qualcosa forse farà tra domenica lunedi e martedi, ma manca ancora troppo per capire quanto acqua e se la farà , dove la farà!

 

ti scrivo in mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato la digit ti abbia abbandonato,comunque anche dal cell si intrevede la bellezza dei funghi che hai trovato,ed anche la ripidità dei pendii!....ma alcuni stanno attaccati a terra con i moschettoni vero? :mosking:

 

Complimenti e alla prossima!

 

Paolo :kez_11:

 

p.s. forse abbiamo speranza di pioggia per il 17/18 :wacko2: ....magari!!

 

 

Si, qualcosa puo' fare ,ma oltre i 5 giorni e' mrglio a volte non guardare, anche perche' quando c'e l'alta pressione di mezzo spesso e' piu' facile purtroppo che il peggioramento previsto venga ridiminsionato o addirittura tolto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doc e...............evvai col primo dell'anno :mosking: !!!!!!!!!!Complimenti per la tua prima raccolta e per i posti solitari che frequenti!!!!!!!!!!Per me è solo utopia pura quella di pensare di passare una giornata dentro qualche bosco senza vedere un'anima!!!!!!!!Grande :wacko2: !!!!!!!Aspettando altri tuoi post ti saluto con un ..... :kez_11: .......Acciao!!!!

Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!!!

 

Si, non si vede spesso un'anima e comunque parto da una zona raggiungibile con gippabile.Se mi spostassi un po' , ciao non ci sarebbero neanche i sentieri!

 

Camminare nel bosco in solitaria e' una vera goduria, la natura sembra solo tua !

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti max!!! :wacko2:

non solo per i funghi, ma anche e soprattutto per la tua conoscenza dell'ossola...

domenica anch'io ci torno...speriamo butti bene :mosking:

 

 

Magari buttasse! Ma gia' oggi ha fatto un po' di favonio, la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti max!!! :wacko2:

non solo per i funghi, ma anche e soprattutto per la tua conoscenza dell'ossola...

domenica anch'io ci torno...speriamo butti bene :mosking:

 

 

Si, sono posti stupendi, mi sono affezionato tanto e non solo per i boleti. E' tutto l'insieme del paesaggio e soprattutto mi affascina la storia della zona !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doc,

 

anch'io frequento l'Ossola e come te mi sono ritagliato a fatica delle aree libere da fastidiose compagnie, che a me scatenano un irrefrenabile prurito alla pianta dei piedi, costringendomi ad allontanarmi a gran velocità ogniqualvolta ne sento gli urli echeggiare nel bosco. Credo si chiami sindrome di Asafa Powell se giudicata dalla velocità con cui mi eclisso...

Ma la solitudine esige uno scotto severo : ore di cammino e pendenze da infarto sono ingredienti del nirvana finale. Finchè ci sono gambe lo faremo, altrimenti tutti in Austria a passeggio nel bosco....

 

Ciao

 

Pilzen :clapping: :hug2: :ok: :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doc,

 

anch'io frequento l'Ossola e come te mi sono ritagliato a fatica delle aree libere da fastidiose compagnie, che a me scatenano un irrefrenabile prurito alla pianta dei piedi, costringendomi ad allontanarmi a gran velocità ogniqualvolta ne sento gli urli echeggiare nel bosco. Credo si chiami sindrome di Asafa Powell se giudicata dalla velocità con cui mi eclisso...

Ma la solitudine esige uno scotto severo : ore di cammino e pendenze da infarto sono ingredienti del nirvana finale. Finchè ci sono gambe lo faremo, altrimenti tutti in Austria a passeggio nel bosco....

 

Ciao

 

Pilzen :clapping: :hug2: :ok: :hug2: :hug2: :hug2:

 

:yes4: :yes: :yes:

 

Mi hai fatto morire.

 

Si, le pendenze sono da sincope, ammetto che quest'anno che ho mollato un po' lo sport ho faticato. Il discorso e' inoltre che il bosco effettivo perlustrato per la pendenza rispetto ad altre zone in falsopiano e' vermante misero. Se certi boschi fossero piani quando butta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti coloro a cui non ho fatto a tempo a rispondere.

Ora saro' fermo per un po' quindi fatemi godere voi con delle belle immagini e delle belle sensazioni

 

Ciao un :clapping: Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).