Vai al contenuto

VCO:capitoli I....prima del vento


docmax

Messaggi raccomandati

ciao ielp

 

vuoi vederlo meglio?

 

scusa se magari la foto non risultasse troppo bella, l'ho scattata mentre mangiavo la polenta

(alla ricerca della polenta sperduta)

 

Siamo alle solite, ogni anno le stesse polemiche, ma come tu Caro Patrick Viera' avrai capito non ti do' neanche retta, non ne vale neanche la pena, veramente non mi interessa di rispondere a queste bassezze.L'Ossola non e' solo tua, forse non l'hai capito.

 

L'unica cosa occhio a non fare minacce per via MP come hai gia' fatto, sei gia' stato denunciato alla Polizia Postale!!!

 

Chiedo ai moderatori gentilmente di finirla gia' adesso a questo ridicolo battibbecco.Non ho intenzione di proseguire alle polemiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Siamo alle solite, ogni anno le stesse polemiche, ma come tu Caro Patrick Viera' avrai capito non ti do' neanche retta, non ne vale neanche la pena, veramente non mi interessa di rispondere a queste bassezze.L'Ossola non e' solo tua, forse non l'hai capito.

 

L'unica cosa occhio a non fare minacce per via MP come hai gia' fatto, sei gia' stato denunciato alla Polizia Postale!!!

 

Chiedo ai moderatori gentilmente di finirla gia' adesso a questo ridicolo battibbecco.Non ho intenzione di proseguire alle polemiche!

 

nononono

dove l'hai vista la polemica?

 

non ci provare come al solito, non attacca

 

faresti meglio a farci un bel sorriso

dammi retta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doc e complimenti per la :bye1:

 

Ottimi bianchi

 

:clapping: :hug2:

 

Ciao, come stai ? Credo che da noi si raccolga ormai solo in preziose fungaie, che ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come stai ? Credo che da noi si raccolga ormai solo in preziose fungaie, che ne pensi ?

 

 

Ciao,mio fratello e andato su venerdì e ne ha trovati pochi,bosco secco secco,quasi tutti neri.Questa settimana non sò.....domani mi informo

 

 

 

Varda che bel

post-909-1189463853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mio fratello e andato su venerdì e ne ha trovati pochi,bosco secco secco,quasi tutti neri.Questa settimana non sò.....domani mi informo

Varda che bel

 

 

Si, bella patata, speriamo di rivedere i boschi ancora belli vivi, ma deve piovere assolutamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bella patata, speriamo di rivedere i boschi ancora belli vivi, ma deve piovere assolutamente!!

 

 

La stagione e partita male.L'anno scorso di sti giorni trovavo di brutto,deve piovere ma al più presto

 

:bye1: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione e partita male.L'anno scorso di sti giorni trovavo di brutto,deve piovere ma al più presto

 

:bye1: :clapping:

 

Aspetta e spera per la pioggia....non ce ne sara' per un bel po' probabilmente, se non cambiano le carte. Poi sai In Ossola qualcosa in piu' riesce a fare, a volte si becca qualcosa dalla Svizzera per esempio; l'anno scorso in questi giorni era il delirio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo....mitico Doc......vedi che alla fine i tuoi posticini hanno buttano e anche bene....sn contento per te...ricordi che ansia quando siamo usciti in Primavera????

 

 

Adesso il momento della vera racolta è arrivato ed è anche quasi passato....conm le condizioni meteo che ci sono....

 

 

Belli...belli....Grande Doc!!!!

 

 

:bye1:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi di ritorno dall'Ossola, finalmente la prima uscita ed i primi boleti.

 

Voi direte : facce vede' le foto,lasciamao perdere i preamboli....e invece no! Volgio descrivervi l'emozione che si ha nel rivedere ogni anno i propri posti, godere di queste zone impervie e tutt'altro che turistiche ( fin troppo poco turistiche), rifare i sentieri di avvicinamento, incontrare le persone dei pochi rifugi della zona, contattare gli amici Ossolani per scambio di info o organizzare insieme qualche uscita.

Cio' che mi rende sempre di stucco e' comunque il selvaggio, l'impervio, il poco conosciuto.

Come gia' ripetuto in vari interventi ci sono in queste zone valli, forre , intercapedini vallivi dove non ci passa un'anima, dove non c'e un sentiero. Alpeggi ( purtoppo) abbandonati e faggete immense; boschi che rinascono, fauna che rinvigorisce di numero di capi per lo spopolamento della montagna.Come ha gia' parlato R.Meissner di queste zone ( soprattutto della V.Grande) qui c'e proprio la cosiddetta "Wliderness di ritorno".

Non vi tediero' con troppi capitoli quest'anno perche' dopo qualche giorno ( bravo per le previsioni Sunshine) il vento ed il freddo hanno bloccato tutto e quindi ho deciso di optare per qualche gita di trekking. Ringrazio Pippokid per i consigli sul GPS.

 

 

Caro Docmax

 

bando alle polemiche a me non interessano.........

 

mi presento sono Almaio (sinonimo di un vecchio alpeggio dell'alta VCO) non so se tu frequenti l'alta VCO io ormai sono ventanni che viaggio tra quei meravigliosi ed impervi posti. Purtroppo sto assistendo ad un lento, mi piange il cuore, morire di vecchi alpeggi; Almaio, Aleccio, Sputigine, Termine, ecc...

chi va alla ricerca, non solo di funghi, ma anche di sensazioni di emozioni dove "lassu gli ultimi" significava duro lavoro ma anche perfetta armonia con la natura circostante, forse riesce a cogliere il vero significato di muoversi di andare solitario per valli sconosciute e risentire nel proprio Io quelle stesse sensazioni e finalmente guardare verso le vette che si stagliano nel blu infinito e dire "lassu non ci sono solo gli ultimi"

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per lo scappottamento!!!!!!

peccato per le foto... sarebbe stato memorabile!!!!!

ciao olly

 

 

.....ho visto tornato dalle ferie il tuo post....senza parole...non ho avuto le forze di fare alcun commento, sei sempre il solito, grandissimo, ciao by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).