Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 panorama dal parco nazionale del Gran Sasso e monti della Laga
cinzia Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 Il secondo, a mio modestissimo parere, potrebbe essere Xerula radicata, per esserne sicuri ci vorrebbe una foto in cui si vede il lunghissimo gambo Cinzia
mefi Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 Il secondo, a mio modestissimo parere, potrebbe essere Xerula radicata, per esserne sicuri ci vorrebbe una foto in cui si vede il lunghissimo gambo Cinzia exactly
Nicodoc Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 anche secondo me e una Xerule radicata, comunque la prossima volta fai qualhe foto dove si vedono tutti i caratteri, l'esperienza poi viene con il tempo ciao
Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Autore Inviato 9 Settembre 2007 anche secondo me e una Xerule radicata, comunque la prossima volta fai qualhe foto dove si vedono tutti i caratteri, l'esperienza poi viene con il tempo ciao in effetti le foto lasciano a desiderare. Grazie e saluti
dumbokid Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 Io non sono un Micologo, Apprezzo la bellezza delle foto e i soggetti ritratti. Spesso ho visto che tutte le parti del fungo sono importanti per la determinazione e a volte anche la sezione. Mi perdonino quelli che ne sanno tanto più di mè... Un one grande grande a te e ai Fufini...Splendidi Giuliano
Illecippo™ Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 Per me se la gioca una Xerula..difficile dire con certezza però. Sulla fufina, nessun dubbio: Fufina bellaragazzae var.lòlindir
Francesco Teate Inviato 10 Settembre 2007 Autore Inviato 10 Settembre 2007 Per me se la gioca una Xerula..difficile dire con certezza però. Sulla fufina, nessun dubbio: Fufina bellaragazzae var.lòlindir
Messaggi raccomandati