Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 ....se ci fosse Pluto, guardiano del Quarto cerchio, direbbe: "Pape Satàn, pape Satàn aleppe!" .....e tu come Virgilio ci accompagni nella discesa verso l'ignoto. Bellissime immagini Salvo, un abbraccio forte colmo d'invidia a te ed un saluto a Chiara. Giac
Crab Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 Grandissimo salvuzzo!!!! In questo periodo stai sparando post più belli l'uno dell'altro!!! E' proprio vero! Messe accanto le due foto inerenti il cratere di sud-est…qualche giorno prima, in fase di calma apparente(foto presente nel topic sulla Valle del Bove) e durante l’eruzione….si nota abbastanza bene che la frattura si è formata alla base del cratere, intorno ai 3100 mt. Questo confronto di immagini e' veramente interessante. Grazie Salvo! Iacopo
Rusticolo Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 Grande Salvuzzo!!!!! Immagini mozzafiato e poetiche.... Marco
ariapura Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 Poche volte si sono viste foto così spettacolari . Che voglia di vedere quei luoghi da vicino ! grazie Salvo enrico
Frèr Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Ogni volta mi stupisco delle bellezza e dall'emozione che può suscitare vedere una scena del genere Belle foto Salvo! Paolo Modificato 6 Settembre 2007 da Frèr
dumbokid Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 Splendide immagini Salvo,una più dell'altra... Sei stato bravo questa volta a non Mandare l'amico...all'alba e ad andarci tu di persona. Grazie ancora una volta... Un :hug2: one Giuliano
pedro Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 un poeta scrisse "m'illumino di immenso" ma davanti a questi spettacoli io mi sento ancor più piccolo. :hug2: Spendide immagini ....... complimenti a te ed agli altri postatori di Vivere la montagna: avete fatto di questa sezione una delle più belle ed nteressanti bravi :hug2: Un "caloroso e vulcanico" saluto ai tuoi compagni di scalata :wink: pedro
Nik Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 Che spettacolo. Mi avevi accennato al telefono dell'evento, del grandissimo boato udito e delle fantastiche foto, (aggiungo io), scattate. Osservando ora il tutto mi rendo conto di cosa avevi davanti ai tuoi occhi. Ma come ben scrivi una cosa è vivere sul posto il momento, altra cosa è vivere l'emozione davanti ad un video. Un grandissimo grazie al nostro fotoreporter etneo. :hug2: :hug2: :wink: Giancarlo.
tstorm Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) e io che immaginavo chissa quali rossi Meravigliose foto carissimo Salvo ! :hug2: Modificato 6 Settembre 2007 da tstorm
patrizio Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Ben fatto Amico mio!!! :hug2: Uno spettacolo per te"normale"ma per me....fonte di meraviglia ottimamente fotografato, una descrizione,la tua,che mi ha portato al tuo fianco a vivere momenti di vero e sano stupore!! Grazie Salvo,dal profondo del mio cuore...ti abbraccio!! pat
MENISCO Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 L'anno scorso avevo visto le foto dell'ultima eruzione e ne ero rimasto affascinato per la loro bellezza. Ma questo servizio è qualcosa di magico per noi comuni mortali. Grazie. Ciao Francesco.
salvo56 Inviato 7 Settembre 2007 Autore Inviato 7 Settembre 2007 Leggendo i vostri interventi mi rendo conto di come si possa gioire di uno spettacolo della natura con molto poco, qualche foto, pochi commenti e la voglia, la gioia di farli “sentire” a tutti… Grazie, risposte molto gradite salvo
Repandum Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Grazie Salvo per queste meravigliose immagini Stefano
Pedroso Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Grazie per questo ennesimo omaggio Salvuzzo :biggrin: Continui a regalarci immagini spettacolari (e non è solo per la mancanza di :hug2: ) ....che contribuiscono non poco ad arricchire questa già meravigliosa sezione del forum Un :hug2: a te e Roby e un a Chiara Modificato 7 Settembre 2007 da Pedroso
Enrico-Ra Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti Salvo foto veramente splendide e commenti veramente magici. :hug2: Grazie Ciao Enrico
Messaggi raccomandati