Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:smile: :clapping:

Avrete imparato certamente qualcosa voi due...ma lo avete trasmesso anche a noi..

Grazie ancora una volta..

Un :clapping: a voi e ai vostri cari

Giuliano

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Innanzitutto un ringraziamento, Daniele :clapping: :wall: per l'immagine, insolita davvero, della diga di Paneveggio da quella posizione...mi lancerei a dire che eravate alti sul Ponte della Lizata, ma da quelle parti non mi sono mai inoltrato...

Il secondo è relativo alla bella carrellata di funghi, fra Fiemme e Lessinia...per bellezza d'immagini, direi le Ramaria su tutte :smile: :clapping:

Un abbraccio :clapping: :clapping:

giorgio

Inviato

Stupende immagini di funghi bellissimi rappresentati con la tua consueta delicatezza e competenza.... :smile:

Leggerti è sempre un piacere, condividere il bosco sarebbe sicuramente più bello, peccato essere lontanucci.....

:clapping:

Giuseppe

Inviato

Ciao Daniele,

la prima parte mi è famigliare e il colpo d'occhio sulla diga l'ho probabilmente dato anch'io da lì ...o da lì vicino :clapping:

la lessinia mi è invece sconosciuta ........ chissà un giorno.

Bella carrellata di funghi.

:clapping: :hug2:

Giuseppe

Inviato (modificato)

Ciao Daniele,

meno male che ci sei tu e qualche altro socio che presentate un pò di funghi "out-porcino" così non mi sento più tanto solo e mi viene da pensare che forse anche altri amici si aggiungeranno alla lista degli "appassionati di micologia" = non solo e sempre porcini.

Un caro saluto a te e ai tuoi compagni di escursione.

Ennio.

P.S. perchè non provate a fare una visitina veloce in quel di Folgarida, al C.S.N. dell'AMB ?. ci si potrebbe vedere li.

Modificato da Ennio
Inviato

Complimenti Daniele bellissime foto e per la grande varietà di funghi immortalati. :clapping: :clapping: :clapping:

Ciao

Enrico

Inviato

Ragazzi noi vi ringraziamo tutti per i complimenti :biggrin: :priest2: :bye1:

P.S. Ennio siamo in due che dobbiamo tenere duro consoliamoci per il momento con una buona birra :yes: forse non lontano verremo a trovarti in quel di Folgaria ciao ciao :good: :hug2: un abbraccio caloroso :hug2:

Daniele.

Inviato

:hug2: Che foto!!!! :clapping:

Spettacolare quelle dello Scabrum!!!!

Dovete insegnarmi a fotografare!!!!

Ciao by Docmax

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono appena tornato dalle ferie in Francia :ok: ed ho visto le vostre risposte, vi ringrazio dei complimenti, Dcmax il tempo e l'esperienza ti aiutano ad imparare a fotografare, Enrico grazie sei sempre molto gentile...

Daniele.