Frèr Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Bellissimi :biggrin: Da me ancora molto molto bene l'abete, mentre il faggio stenta un pò a partire...ma c'è ancora tempo . Sperando che l'annunciato freddo non fermi tutto, buon divertimento Olly :hug2: Paolo
pilzen Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: Ragazzi, quelle tre sentinelle fanno davvero un trittico magnifico!!!! Pilzen :hug2:
vurpe Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Grande Olly, splendidi, io per ora mi dedico ai castagni.....ma il tempo dei faggi e' vicino
dumbokid Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: Complimenti.. Bellissimi...e belle immagini... Un one Giuliano
Peppe Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 olly come al solito funghi e foto da panico semplicemente ....................spettacolo................
loril Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Ma io non posso pensare a voi, domattina si ricomincia a lavorare, come farò aimè. Intanto complimenti e qui si ricomincia a soffrire, vacci piano Olly LoriL
ielpo Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Belli belli Olly, te li doveva quel bosco dopo la scivolata dell'anno scorso. bravo...e adesso insisti! Gabriele Modificato 3 Settembre 2007 da ielpo
Fabrizio Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Grande Olly, i tuoi faggi non tradiscono mai. Bollate da infarto. E che funghi!!!! Ciao Fabrizio
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Belli belli Olly, te li doveva quel bosco dopo la scivolata dell'anno scorso. bravo...e adesso insisti! Gabriele Gabriele.......... si è già fatto male anche quest'anno ........per me diventa Olly inutile dirlo bellissime Un Luciano
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Foto sempre di una qualità altissima, belle e nitide. E cosa dire dei soggetti... Un abbraccio Nì
fabry Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 mamma mia che funghi....complimenti e ancora complimenti sono sbiancato a vedere certe funghi...grande OLLY
lorenzino Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Dove c'è Olly, c'è il paradiso del Boleto! Foto e raccolto, come al solito, eccellenti! Bravissimo! Ciao e a presto! Lorenzo
Messaggi raccomandati