Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Questo fungaccio..era bello davvero.. ma non realizzo cosa sia
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Un raro igroforo d'abetaia: Hygrophorus erubèscens Tonalità e forma simili al H.russula; carne che ingiallisce dopo il tocco e habitat sotto abete lo distinguono dal H.russula.
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Un paesaggio mozzafiato per concludere una prima parte delle foto. Ringrazio tantissimo il simpatico Paolo e il giovane attivissimo, stakanovista, fungaiolo, pilota, degustatore Ferdinando. Un abbraccio e a prestissimo Nico
fistolino Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 grandi ragazzi! mi state proprio deliziando con le vostre !! il gonphus clavatus (mai visto prima!) è bellissimo!! ancora ancora!!! :tongue: Marco
Termine Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Bravi Ragazzi, mi sembra di aver capito che vi sieti divertiti parecchio eh Paolo quelle foto è proprio da pelle d'oca.... come ti ho già detto, sembra finto da quanto è bello quel posto Complimentissimi :tongue: :clapping:a tutti e tre
ariapura Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Belle foto, bei posti e bei funghi Certo che Ille è un vero e proprio miconomade. Beato lui :tongue: enrico
marcog Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Scenari e panorami mozzafiato, è sempre un gran piacere leggere i vostri post il Gomphus clavatus è fungo nuovo anche per me, devo dire molto bello ! marco
Frèr Inviato 28 Agosto 2007 Autore Inviato 28 Agosto 2007 Cantharellus tubaeformis Non racconti però che mentre li fotografavi Ferdi ti ha raccolto sotto il naso un super gnoccone :biggrin:
Frèr Inviato 28 Agosto 2007 Autore Inviato 28 Agosto 2007 Grazie a tutti per i commenti e i complimenti. Il gonphus clavatus non l'avevo mai visto nemmeno io, anzi a dire il vero non mi sembrava neanche un fungo. E Ille voleva pure mangiarselo :biggrin: Paolo
Messaggi raccomandati