Vai al contenuto

TOSCANA. . . PRESENTE!!!


Homer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E di questo che ne dite .Ieri.

 

:hug2: ......

 

 

 

...... ma 'ndove l'hai trovato il mirtillo così "fresco" ???

 

 

 

.... mi sà che è una foto dell'anno scorso!!! :drunk:

 

 

p.s. Mi porti sulle Pizzorne che non ci conosco???

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

La massa di gente entra nel bosco e poi riesce scoraggiata perche' vorrebbe fare subito i canestri come lo scorso settembre.

Ora non e' cosi', ma noi siamo diversi, il nostro rapporto con il bosco e' differente lo solchiamo volentieri anche con pochi funghi qua e la.

Sempre apuane ieri l'altro.

post-70-1189069976.jpg

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi funghi?

Anche troppi per me, questi sono sani e senza vermi.

Di certo non vi illudete vanno guadagnati e cmq questo bosco apuanico altre volte e' stato piu' avaro con me,

per cui considerato la scarsa nascita e il fatto che vi sono entrato alle quattro del pomeriggio non posso che ringraziare Cacciatore che vi e' voluto andare a tutti i costi.

post-70-1189070745.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi funghi?

Anche troppi per me, questi sono sani e senza vermi.

Di certo non vi illudete vanno guadagnati e cmq questo bosco apuanico altre volte e' stato piu' avaro con me,

per cui considerato la scarsa nascita e il fatto che vi sono entrato alle quattro del pomeriggio non posso che ringraziare Cacciatore che vi e' voluto andare a tutti i costi.

 

oro oro ooorrrrooooo

 

grande carletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao conterranei,

io ieri ho trovato i Neri e gli Ovoli ma ero senza la mia dgt, (funghi sanissimi e sodi senza vermi)

un boschetto che adoro e che è un oasi in un deserto,

ieri sera poi ho ripreso il PC che era dal "dottore" e al più presto metto le foto che feci la settimana scorsa a Prato.

Vista la tipologia di piogge cadute in Tuscia, "leopardate", propongo di vedere ogni luogo con i propri occhi....

non si sa mai.

 

Un salutone......

oggi in pausa pranzo ci riprovo!!...un si sa mai!!

 

Giac

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi funghi?

Anche troppi per me, questi sono sani e senza vermi.

Di certo non vi illudete vanno guadagnati e cmq questo bosco apuanico altre volte e' stato piu' avaro con me,

per cui considerato la scarsa nascita e il fatto che vi sono entrato alle quattro del pomeriggio non posso che ringraziare Cacciatore che vi e' voluto andare a tutti i costi.

 

.....onore a Cacciatore, riguardo agli estatini è espertissimo e va seguito ad occhi chiusi, ma te carlo questo lo sai bene e ne godi le conseguenze!!!

 

Riciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao conterranei,

io ieri ho trovato i Neri e gli Ovoli ma ero senza la mia dgt, (funghi sanissimi e sodi senza vermi)

un boschetto che adoro e che è un oasi in un deserto,

ieri sera poi ho ripreso il PC che era dal "dottore" e al più presto metto le foto che feci la settimana scorsa a Prato.

Vista la tipologia di piogge cadute in Tuscia, "leopardate", propongo di vedere ogni luogo con i propri occhi....

non si sa mai.

 

Un salutone......

oggi in pausa pranzo ci riprovo!!...un si sa mai!!

 

Giac

 

Neri tipo questi di ieri. :smilies90:

Ci tocca mette le foto su due post diversi, siamo proprio ridotti maluccio, i nordici ci hanno ammazzato in questo periodo. :smilies90:

post-70-1189072549.jpg

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Neri tipo questi di ieri. :smilies90:

Ci tocca mette le foto su due post diversi, siamo proprio ridotti maluccio, i nordici ci hanno ammazzato in questo periodo. :smilies90:

 

Do una mano alla causa toscana... domenica pomeriggio dintorni di Firenze, dopo molti esemplari purtroppo mal ridotti da lumache e stercorari.... 400 grammi di perfezione...

 

post-700-1189075253.jpg

 

per la forma io lo definirei a cuore, ma quello che era con me preferiva chiamarlo a ..fortuna.

 

saluti a tutti

 

post-700-1189075404.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Do una mano alla causa toscana... domenica pomeriggio dintorni di Firenze, dopo molti esemplari purtroppo mal ridotti da lumache e stercorari.... 400 grammi di perfezione...

 

post-700-1189075253.jpg

 

per la forma io lo definirei a cuore, ma quello che era con me preferiva chiamarlo a ..fortuna.

 

saluti a tutti

 

post-700-1189075404.jpg

 

aldo

semplicemente bellissimo :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).