Vai al contenuto

Riassunto grigionese...


ielpo

Messaggi raccomandati

Ahahahhahah, grazie Marco...ma il rischio anoressia è piuttosto lontano dai miei lidi...comunque hai ragione, prevenire è meglio che curare e si sa: deperire è un attimo!!! :bye1:

 

Nico, se da Genova a Varese son 200 km e da Varese ai Grigioni 200...comunque se ti può confortare io oggi ho visto solo Amanite crocee... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ahahahhahah, grazie Marco...ma il rischio anoressia è piuttosto lontano dai miei lidi...comunque hai ragione, prevenire è meglio che curare e si sa: deperire è un attimo!!! :happybday:

 

Nico, se da Genova a Varese son 200 km e da Varese ai Grigioni 200...comunque se ti può confortare io oggi ho visto solo Amanite crocee... :friends:

 

:bye1: be si può fare... :nono:

Modificato da Illecippo™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, son porcini di abete e secondo me sono quelli meno buoni...sono però molto belli e di questi tempi non si può fare i difficili... :nono:

 

Aspettiamo con ansia quelli più gustosi e profumati :bye1:

 

 

sono belli, freschi e sodi!!!!!

 

per il gusto.... non saprei....

 

li ho sempre regalati!!! :happybday:

 

ciao olly

post-162-1187557829.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci son problemi Nico, sei li benvenuto...però prima di decidere il quando guarda qui: http://www.rtsi.ch/meteo/, non mi piace andare sotto la pioggia...

 

Olly, come si fa a sentire il gusto fotografandoli???

Non metto faccine sennò mi salta la linea...boh!?!?:))

 

mah...

a me basta aprire la cassetta del frigo.... :bye1:

 

ciao olly

post-162-1187559324.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :friends:

 

Negli ultimi quindici giorni, su cinque uscite nei Grigioni (sarebbero sei, ma una non la conto perchè è stata del tutto "platonica" :bye1: , perché la :bye1: era chiusa) ho avuto due controlli :hug2: , uno da parte della forestale e l'altro da parte della polizia cantonale.

 

Sempre molto cortesi :bye1: , ma rigorosi :drinks:

 

I funghi ci sono, ma bisogna attenersi rigorosamente alle :nono: ,altrimenti :happybday:

 

Salutoni :drinks:

 

Paolo

Modificato da paololonghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione Paolo...a me han controllato solo una volta, il giorno della riapertura...ma ne avevamo così pochi che non ce li han nemmeno pesati :bye1:

 

E' capitato anche a me...ma come mai i porcini son sempre da quell'altro lato dell'albero...saremo noi che siam sfortunati o...??? :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).