Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ahahahhahah, grazie Marco...ma il rischio anoressia è piuttosto lontano dai miei lidi...comunque hai ragione, prevenire è meglio che curare e si sa: deperire è un attimo!!! :bye1:

Nico, se da Genova a Varese son 200 km e da Varese ai Grigioni 200...comunque se ti può confortare io oggi ho visto solo Amanite crocee... :nono:

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Ahahahhahah, grazie Marco...ma il rischio anoressia è piuttosto lontano dai miei lidi...comunque hai ragione, prevenire è meglio che curare e si sa: deperire è un attimo!!! :happybday:

Nico, se da Genova a Varese son 200 km e da Varese ai Grigioni 200...comunque se ti può confortare io oggi ho visto solo Amanite crocee... :friends:

:bye1: be si può fare... :nono:

Modificato da Illecippo™
Inviato
Ciao Marco, son porcini di abete e secondo me sono quelli meno buoni...sono però molto belli e di questi tempi non si può fare i difficili... :nono:

Aspettiamo con ansia quelli più gustosi e profumati :bye1:

sono belli, freschi e sodi!!!!!

per il gusto.... non saprei....

li ho sempre regalati!!! :happybday:

ciao olly

post-162-1187557829.jpg

Inviato

Non ci son problemi Nico, sei li benvenuto...però prima di decidere il quando guarda qui: http://www.rtsi.ch/meteo/, non mi piace andare sotto la pioggia...

Olly, come si fa a sentire il gusto fotografandoli???

Non metto faccine sennò mi salta la linea...boh!?!?:))

Inviato
Non ci son problemi Nico, sei li benvenuto...però prima di decidere il quando guarda qui: http://www.rtsi.ch/meteo/, non mi piace andare sotto la pioggia...

Olly, come si fa a sentire il gusto fotografandoli???

Non metto faccine sennò mi salta la linea...boh!?!?:))

mah...

a me basta aprire la cassetta del frigo.... :bye1:

ciao olly

post-162-1187559324.jpg

Inviato (modificato)

Buongiorno :friends:

Negli ultimi quindici giorni, su cinque uscite nei Grigioni (sarebbero sei, ma una non la conto perchè è stata del tutto "platonica" :bye1: , perché la :bye1: era chiusa) ho avuto due controlli :hug2: , uno da parte della forestale e l'altro da parte della polizia cantonale.

Sempre molto cortesi :bye1: , ma rigorosi :drinks:

I funghi ci sono, ma bisogna attenersi rigorosamente alle :nono: ,altrimenti :happybday:

Salutoni :drinks:

Paolo

Modificato da paololonghi
Inviato
mah...

a me basta aprire la cassetta del frigo.... :drinks:

ciao olly

Questi li conosco.

Sono quelli di quando io giravo da una parte della pianta e Tu giravi dall'altra, e si :bye1: sempre dalla Tua parte :nono: :happybday: :friends:

Paolo

Inviato

Hai proprio ragione Paolo...a me han controllato solo una volta, il giorno della riapertura...ma ne avevamo così pochi che non ce li han nemmeno pesati :bye1:

E' capitato anche a me...ma come mai i porcini son sempre da quell'altro lato dell'albero...saremo noi che siam sfortunati o...??? :nono:

Inviato
Hai proprio ragione Paolo...a me han controllato solo una volta, il giorno della riapertura...ma ne avevamo così pochi che non ce li han nemmeno pesati :bye1:

A me li hanno pesati tutte e due le volte :nono: :happybday:

Paolo

Inviato

gabriele è molto attento alle leggi nel cantone grigioni ....... :nono:

ma sopratutto perchè i tipi di funghi che :bye1: e che prediligge sono

post-1210-1187596440.jpg