Vai al contenuto

al calare del sole


Elena polly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

poi il sole inizia a calare ed è un gioco di luci ed ombre...

 

 

 

Ciao Ele, devo proprio dire che con la digitale ci sai fare...le ultime sembrano delle cartoline!!!!

 

Però secondo me quella che merita piu' di tutte è questa..... :biggrin:

 

 

:hug2:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonti sull'acqua di un fiume ? :bye1: :cray: Mi ricorda qualcuno di noi... :good: :yes4:

 

Comunque hai ragione, Elena...il tramonto, a saper aspettare, regala sempre emozioni particolari :yes4: :good: come hai constatato e...documentato ! :biggrin: :hug2:

 

Un caro saluto :bye1: :good:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Elena :hug2:

finalmente qualcuno che...non mi lascia solo a documentar tramonti sul fiume!! :bye1:

 

Le foto sono belle,anche se tagliate un pò troppo piccole,specie le prime,ma...se fossi stato in te,mi sarei impuntato per rimanere ancora una mezz'ora,di sicuro quel cielo ti avrebbe regalato uno spettacolo per l'anima ed il cuore.

Ma non importa,sarà per la prossima volta,quando dirai chiaro a tutti che vorrai vivere il tramonto sino alla fine,chi sarà con te...ne rimarrà entusiasta e si accorgerà della bellezza che troppe volte ci lasciamo scivolare addosso,ma non tu :biggrin: con queste foto è uscita la tua sensibilità,che io ammiro in maniera profonda!! :yes4:

 

 

Un abbraccio da Pavia :bye1:

pat :cray:

 

 

Verso la fine del giorno!

post-36-1185956236.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe vivere vicino un bel fiume come il Tagliamento!!!

Uno dei miei sogni ricorrenti è risalire un fiume fino alle sorgenti.

Complimenti e buone vacanze anche a te!! :biggrin: :hug2: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta poesia e quante metafore suggerisce l'acqua di un fiume che scorre incessante, inarrestabile.

 

Complimenti per il bel racconto illustrato da belle foto.

 

:biggrin: :hug2:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Elena,

un tempo ero "uomo di fiume"...passavo gran parte del mio tempo

lungo le rive e navigando il Ticino. :yes4:

 

Le tue foto hanno risvegliato dolci ricordi, quei ghiareti lindi e quell'acqua

che corre pulita mi hanno riportato al mio "fiume azzurro" che, purtroppo,

ormai non è più...o quasi. :biggrin:

Grazie!!!

un paterno :hug2:

Roberto

post-975-1185958608.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ele, devo proprio dire che con la digitale ci sai fare...le ultime sembrano delle cartoline!!!!

 

Però secondo me quella che merita piu' di tutte è questa..... :biggrin:

:hug2:

Michele

 

devo dire che piace molto anche a me ed è proprio quella che dovevo mandari via mp...

però anche l'ultima mi piace proprio...

Ciau Ele

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :hug2:

 

Grazie Elena...

 

Splendide immagini e splendide parole...

 

Un :bye1: one

 

Giuliano

 

giuliano sei sempre così gentile... questi sono i miei primi approci con il sole e non avendo sempre a portata di mano la digitale i miglioramenti saranno molto faticosi...

un :yes4: Elena

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Tramonti sull'acqua di un fiume ? :bye1: :cray: Mi ricorda qualcuno di noi... :good: :yes4:

 

Comunque hai ragione, Elena...il tramonto, a saper aspettare, regala sempre emozioni particolari :yes4: :good: come hai constatato e...documentato ! :biggrin: :hug2:

 

Un caro saluto :bye1: :good:

giorgio

 

ehhhh già qualcuno mi ha proprio ispirata... avevo dinnanzi un paesaggio splendido e il mio pensiero è corso subito al nostro grande Patrizio che sempre sa regalarci foto così meravigliose...

Ciao ciao Elena

Modificato da Elena polly
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Elena :clapping:

finalmente qualcuno che...non mi lascia solo a documentar tramonti sul fiume!! :yes4:

 

Le foto sono belle,anche se tagliate un pò troppo piccole,specie le prime,ma...se fossi stato in te,mi sarei impuntato per rimanere ancora una mezz'ora,di sicuro quel cielo ti avrebbe regalato uno spettacolo per l'anima ed il cuore.

Ma non importa,sarà per la prossima volta,quando dirai chiaro a tutti che vorrai vivere il tramonto sino alla fine,chi sarà con te...ne rimarrà entusiasta e si accorgerà della bellezza che troppe volte ci lasciamo scivolare addosso,ma non tu :give_rose: con queste foto è uscita la tua sensibilità,che io ammiro in maniera profonda!! :friends:

Un abbraccio da Pavia :friends:

pat :bye1:

 

Caro Patrizio tu sei un maestro in queste cose...

parlo spesso ai miei amici di te e delle tue foto... magistralmente accompagnate dalle tue parole per fondersi insieme in vera e propria poesia....

ti ammiro molto ed io devo ancora crescere parecchio!!!!! e se vorrai aiutarmi in questo mio percorso ne sarò più che lieta!!!

per le foto tagliate piccole purtroppo a volte non riesco a giostrarmi bene con il ridimensionamento e questi sono i risultati!!!

 

ti assicuro che non me ne sarei andata finchè non fosse steto buio ma sai com'è quando si è in tanti bisogna adattarsi al volere di tutti... e così... sarà per la prossima volta!!!!

 

grazie di tutto :flowers2:

 

Elena

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Elena,

un tempo ero "uomo di fiume"...passavo gran parte del mio tempo

lungo le rive e navigando il Ticino. :yes4:

 

Le tue foto hanno risvegliato dolci ricordi, quei ghiareti lindi e quell'acqua

che corre pulita mi hanno riportato al mio "fiume azzurro" che, purtroppo,

ormai non è più...o quasi. :friends:

Grazie!!!

un paterno :bye1:

Roberto

 

 

i fiumi sono meravigliosi...

lo scorrere delle loro acque può condizionare il nostro umore...

a me capita spesso... quando mi fermo ad osservare un fiume che scivola lento la mia mente viene cullata dal dolce corso dell'acqua e mi aiuta a riflettere o a far scivolare via i brutti pensieri....

se guardo un fiume dal corso movimentato da correnti (come in alcuni punti il Tagliamento.... certe gare con i materassini!!! :give_rose: :clapping: ) allora mi viene voglia di essere in compagnia per divertirmi con le persone a cui tengo...

 

infondo si dice il il corso dei fiumi sia come quello della vita, no?

 

:flowers2: :friends:

 

Elena

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).