Vai al contenuto

Un piacevole anniversario


Messaggi raccomandati

Come non ricordare, caro Giorgio, quella gradevolissima giornata....l'anniversario, queste tue foto, mi riportano con la memoria a quasi un anno fa.....quest'anno altri motivi, voluti o meno, ci hanno permesso solo qualche passeggiata insieme, ma son sicuro che molto presto ci accompagnerai a caccia di nuove avventure :cheer:

 

tanto per cambiare gradevolissimo tour in trenino :give_rose: :flowers2:

 

:friends: :cheer:

salvo

post-5-1185802347.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E così, pur non avendola fatta realmente, anche quest'anno ci hai guidato caro Zorz nella passeggiata a Soprabolzano :cheer: ....e addirittura per i festeggiamenti per i Centenario dell'antica ma affascinante ferrovia del Renon :give_rose:

 

Bello rivivere attraverso le tue belle foto la bellissima giornata passata lì lo scorso anno :cheer:

 

Grazie Giò....i tuoi contributi sono sempre graditissimi :flowers2:

 

Pasquale :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,

me ne avevi accennato ed ora che vedo,con i tuoi occhi,testimonianze di un tempo che fù,ma che tutti vorremmo...fosse ancor oggi,il mio dispiacere per non esserci stato...è ancora più acuto :cheer:

Ma non si può avere tutto e subito...

L'unica è sperare di poter vedere anche questa meraviglia e tutto ciò che la circonda,insieme...un domani non troppo in la!

Con le tue foto,come fossero un invito,uno spot...per visitare luoghi che grazie a te stò conoscendo in maniera profonda,con la conseguente voglia...di toccar con mano!!

 

Grazie davvero per questa celebrazione da te magistralmente proposta!! :give_rose:

 

un abbraccione :flowers2:

pat :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che emozionante il giretto in treno tra i boschi, Giorgio :0123:

 

Oltretutto anche interessante perché ci hai spiegato

particolari tecnici che io personalmente non conoscevo.

 

Grazie mille, un saluto anche alla Tua signora

 

:give_rose: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

la visione dal piccolo schermo della compatta al monitor è tutt'altra cosa..... :clapping:

 

.....e la luce di gioia che sprizzavano i tuoi occhi quando descrivevi tutto ciò domenica con Pedro .....

 

....invoglia a salire di corsa su di quel treno......ovviamente tutti assieme..... :clapping:

 

vi :friends:

 

 

:biggrin: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi tuoi ultimi post Giorgio, sembra che tu ce l'abbia con me.. :yes4: :biggrin:

Prima l'antipasto del raduno di Rodengo, ora:

...............

sull’unico binario a scartamento ridotto (metrico), per la soddisfazione e la gioia degli appassionati delle ferrovie e tramvie di montagna.

...............

 

e poi..

 

...............

sul ripidissimo tratto a cremagliera

...............

 

..termini e parti di frasi che mi riportano con il ricordo ai miei due viaggi fatti sul trenino rosso del Bernina. :0123:

Fantastiche sensazioni vissute in paesaggi da favola.

 

Stesse sensazioni vissute da te e Maria, ed è per questo piccolo particolare che mi sento sempre e comunque vicino a voi.

Viviamo sopratutto di emozioni, in questo caso davanti ad un video, ma non per questo meno belle.

Vi abbraccio augurandomi di incontrarvi presto.

:hug2:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ricordare, caro Giorgio, quella gradevolissima giornata....l'anniversario, queste tue foto, mi riportano con la memoria a quasi un anno fa.....

Per il 2008, caro Salvo, un tour in trenino...ce l'avrei in mente...dove ? :bye1:

E' una sorpresa ! :biggrin:

E così, pur non avendola fatta realmente, anche quest'anno ci hai guidato caro Zorz nella passeggiata a Soprabolzano....e addirittura per i festeggiamenti per i Centenario dell'antica ma affascinante ferrovia del Renon

Mi sto affezionando al "compito" di guida :yes4: e per il 2008, come dicevo a Salvo, ho in serbo qualche bel colpo ! :good:

L'unica è sperare di poter vedere anche questa meraviglia e tutto ciò che la circonda,insieme...un domani non troppo in la!

Con le tue foto,come fossero un invito,uno spot...per visitare luoghi che grazie a te stò conoscendo in maniera profonda,con la conseguente voglia...di toccar con mano!!

Io credo, caro Patrizio, che dovresti iniziare a valutare se sia fattibile trasferire la settimana di luglio, da Molveno a Rodengo...certo sarebbe tutta una vacanza diversa...ma avresti cari amici con te...perchè non provarci ? :cray: :hug2:

 

Vi abbraccio :yes4: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio, l'anno prossimo quel trenino basterà a scarrozzarci tutti?

La capienza delle elettromotrici non scende sotto i 40 posti...quindi dovremmo essere a "cavallo" ! :good: Ma possiamo sempre "prenotare" una corsa...anche se per il 2008 :yes4: :bye1:

Bellissimo.

Sono contentissimo che abbia avuto questo risultato, Carlo ! :cray: :0123:

Grazie Giorgio di questo bellissimo Giretto in treno.

Siamo noi a ringraziare voi per il gradimento riscontrato, Giuliano ! :yes4: :hug2:

 

Vi abbraccio :biggrin: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto anche interessante perché ci hai spiegato

particolari tecnici che io personalmente non conoscevo.

Proprio in questi giorni, Sergio, uscirà un libro celebrativo sulla Ferrovia del Renon (e sulle altre del Tirolo meridionale agli inizi del '900)...io ho visto l'edizione tedesca e ti assicuro che è una vera e propria strenna editoriale...anche poco costosa ! :biggrin: :yes4:

anche oggi grazie a te abbiamo fatto una bella passeggiata.

Mi piace passeggiare con gli amici e...condurli fra i "miei" luoghi :bye1: :yes4:

Ciao "ferroviere" della val di Fiemme

Max

Non ci sei andato lontano, Max...il nonno che non ho mai conosciuto, purtroppo, il padre di mia madre, cioè, era macchinista delle Ferrovie dello Stato...forse qualche cromosoma è arrivato fino a me :bye1: :good:

 

Vi abbraccio :hug2: :cray:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).