Frèr Posted July 19, 2007 Author Share Posted July 19, 2007 Complimenti gli hai trovati i fungacci, però si vede che fan fatica!ciao g Grazie Gian. Gli ultimi 10 giorni sono stati davvero ottimi , il miglior Luglio che io ricordi. E da come sono sofferenti questi funghi, sono convinto che se avesse fatto un pò meno caldo, avremmo assistito ad una grande buttata...ma ci accontentiamo . La stagione è solo all'inizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Weeeeeeeee..ma pensi di lasciarmene 1 ??..... ......mi stai facendo schiattare cosi!! Bellissimi funghi......bei gnoc...come si dice..,sono contento per il bellissimo raccolto nonostante il caldo!! e bel bosco.......... ora pensavo. ........devo darti solo un po' di pentotal......per farti cantare!! hahah ciao Complimentoni ancora..........Bravo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trio Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Weila socio di merende vedo che il post alla fine lo hai messo...e hai fatto bene...cosi noi poveracci che siamo costertti a Laurà se godemo sti bei fungacci Sono bellissimi Pavelo! Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
red Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Grande Paolo a vedere i tuoi funghi e le tue pinete mi rinfresco un pò Qui siamo a dal caldo, penso che noi saremo rimandati a settembre Nel frattempo recuperiamo con le tue raccolte Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
macchia Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 gran bei fons! domenica vorrei fare un giro in zona Tremalzo,ma temo di trovare solo porcini a dir poco abbronzati ,se non secchi. p.s. sei solo nel viaggio per Rodengo? :hug2: FABIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted July 19, 2007 Author Share Posted July 19, 2007 Weeeeeeeee..ma pensi di lasciarmene 1 ??..... ......mi stai facendo schiattare cosi!!:wink: Bellissimi funghi......bei gnoc...come si dice..,sono contento per il bellissimo raccolto nonostante il caldo!! e bel bosco.......... ora pensavo. ........devo darti solo un po' di pentotal......per farti cantare!! hahah ciao Complimentoni ancora..........Bravo!! Non ce ne sarà bisogno . Settimana prossima cerchiamo di trovare qualcosa insieme, eh Grazie e Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted July 19, 2007 Author Share Posted July 19, 2007 Weila socio di merende vedo che il post alla fine lo hai messo...e hai fatto bene...cosi noi poveracci che siamo costertti a Laurà se godemo sti bei fungacci Sono bellissimi Pavelo! Michele E' un pò che non "merendiamo" insieme amico mio spero che la buttata non finisca appena tu hai tempo Un :wink: e a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted July 19, 2007 Author Share Posted July 19, 2007 Grande Paolo a vedere i tuoi funghi e le tue pinete mi rinfresco un pò Qui siamo a dal caldo, penso che noi saremo rimandati a settembre Nel frattempo recuperiamo con le tue raccolte Giovanni Grazie Gio. Faceva un caldo asfissiante perfino nelle abetaie, purtroppo. Cercherò di trovarne ancora così intanto che guardi i miei arriva settembre :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted July 19, 2007 Author Share Posted July 19, 2007 gran bei fons! domenica vorrei fare un giro in zona Tremalzo,ma temo di trovare solo porcini a dir poco abbronzati ,se non secchi. p.s. sei solo nel viaggio per Rodengo? :wink: FABIO Purtroppo mi sa che nei prossimi giorni ci aspettano solo porcini rinsecchiti . Proprio oggi ho saputo che per me rodengo salta Però una volta magari ci si trova, non siamo lontani Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Bellissima uscita e bellissimi funghi. merce rara in Toscana di questi tempi. qui si bolleeeeeee Massi Link to comment Share on other sites More sharing options...
quercia59 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Bellisimi funghi, bravo io oggi in Val d'Aosta ne ho trovato solo uno, c'era un gran vento che probabilmente portera' pioggia speriamo..................... Rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted July 20, 2007 Author Share Posted July 20, 2007 Bellissima uscita e bellissimi funghi. merce rara in Toscana di questi tempi. qui si bolleeeeeee Massi Caro Massi, pure in abetaia si bolle ormai Se vuoi vedere qualche fungo puoi sempre venirci a trovare :0123: :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted July 20, 2007 Author Share Posted July 20, 2007 Bellisimi funghi, bravo io oggi in Val d'Aosta ne ho trovato solo uno, c'era un gran vento che probabilmente portera' pioggia speriamo..................... Rossano Appena piove per me partono dappertutto, considerando com'è caldo il terreno ora. Speriamo arrivi presto! Grazie Rossano e Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 bei fungoni paolo voi dite che fanno fatica....io mica li vedo sudati pero' a parte gli scherzi ottimo raccolto che a noi che stiamo sulla graticola qui al centro ci tengono su il morale e peccato non poter fare una scappata al raduno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted July 21, 2007 Author Share Posted July 21, 2007 bei fungoni paolo voi dite che fanno fatica....io mica li vedo sudati pero' a parte gli scherzi ottimo raccolto che a noi che stiamo sulla graticola qui al centro ci tengono su il morale e peccato non poter fare una scappata al raduno.... :biggrin: Quando puoi se vuoi fare un salto al nord basta farmi un fischio . Voi avete iniziato a maggio a tenerci su il morale , ora per un pò tocca a noi :0123: Un Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts