Vai al contenuto

Per mano ad una fungata


gava

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
:clapping: :cheer:

 

eccellente l'antipasto.....a domani per il resto

 

:ambu: Rossano

 

Rossano mi fa piacere che tu abbia risposto in modo positivo a questo mio post.

 

In passato abbiamo avuto delle incomprensioni, dovute ad un mio errore, ma vedo che hai capito che di un semplice errore si trattava e niente altro.

 

Ho gia' espresso da un'altra parta che questa fungata mi ha portato in dote molte belle cose, anche sanare questa incomprensione la ritengo una bella cosa.

 

Per una volta almeno...voglio fare il bastian contrario

 

Hai fotografato porcini in ogni salsa e con ogni angolatura,ma son sempre porcini...

poi,con il tuo stile inconfondibile,ci racconti di tuo padre,del bene che gli vuoi e dei vostri atteggiamenti,

tutto bellissimo ma....

non potevi fargli una foto al tuo vecchio???

Avevi forse paura di rovinare la digit??

 

Eppure...basta poco,che ce vò?? :cheer:

 

pat :ambu:

 

E vabbe' Patrizio, ma mica posso fa tutto io :cheer:

 

Lo sai a che ora mi sono alzato stammatina.....alle 7 meno un quarto....e la bambina ha pure vomitato :beach:

 

A parte gli scherzi, non sarei riuscito fissare un'immagine che il mio stato mentale in quel momento rifiutava.

 

In fondo a parte gli ultimi 8/9 anni prima eravamo andati a funghi insieme soltanto una trentina d'anni.

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

......evvai con l'Adsl!! :0123: ....aspetterò la fine della trasmissinoe senza toccare il telecomando.. :cheer: ..mi piacciono molto i funghi che hai trovato,ma mi piace molto di più il tuo modo di raccontare le situazioni....con molta simpatia e tantissimo cuore! :cheer:

 

Ciao Paolo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca post straripante :clapping:

 

ho avuto la fortuna di fare una passeggiata con te sui ns crinali appenninici e ho visto il modo in cui ti muovi nel bosco ..... hai nel dna le caratteristiche di generazioni autoctone .....la classe è classe .....cosi si nasce e difficilmente ci si diventa.

 

Ritieniti comunque super fortunato a vivere a due passi dal "paradiso".....mentre noi si combatte col traffico per tornare dal lavoro la sera ........te invece alla luce del tramonto puoi andare a controllare le tue " cove " :cheer:

 

 

 

 

 

un grande grande :cheer:

 

 

:cheer:

 

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi sono favolosi, le foto altrettanto :beach:

Ma nel post che ho quotato qui di seguito c'è tutto: le emozioni, lo spirito che ti ha animato in quelle giornate, il cuore: fantastico!! :cheer:

 

Salgo ancora e trovo una sdraiata di rossi da paura poi accde il fattaccio...mentre sono al telefono con il mio fratellino TStorm picchio una legnata per terra che forse lui se la ride ancora ma d'acchito penso di essermi giocata questa fungata ed anche le prossime.

Ormai è quasi buio, arrivo alla macchina dove c'è mio padre ad aspettarmi....mi vede con un gomito ed un ginocchio sanguinante ma l'istinto è quello di sollevare la pezzola dalla gerla e dal paniere e buttare l'occhio dentro :clapping: e mi volge uno sguardo carico di orgoglio.

Non è mai in apprensione quando tardo ( cioè quasi sempre :cheer: ) sa che se mi dovesse accadere qualcosa succederebbe mentre sto facendo una cosa che amo, e che lui se potesse sarebbe là con me....ma cisarà sempre con me.....almeno nel mio cuore.

Che orsi che siamo, non ci saimo mai dati nemmeno una pacca su una spalla, eppure ci vogliamo un bene dell'anima.

 

:cheer: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già una mezza idea di chi è Iggava,

voi ve ne accorgerete con i prossimi mesi.....

 

legno, pietra, terra e un cuore grosso come i suoi Porcini. :cheer:

 

Purtroppo Gianluca di persona ti ho visto solo una volta......ed eravamo anche in tanti per fare due chiacchere più lunghe insieme....... e comunque preferisco conoscerti bene la in un bosco dove sia io che te (come tutti gli altri) tiriamo fuori il nostro "io" con semplicità e naturalezza grazie proprio al bosco stesso.

Comunque .....da quello che mi hanno detto gli altri Toscanacci che ti hanno conosciuto meglio e dai tuoi post mi sono già fatto un idea su di te.

Sarai pure un orso (come lo sono anche io eh!!) ma hai veramente un cuore grosso come dice anche Gibbo!!!

 

Come tempo fa ti scrissi su un MP te lo ridico adesso...... aspetto un uscita con te.......non importa dove e se con o senza porcini....... così tanto per conoscerci e fare una bella scarpinata immersi nei nostri boschi...

 

:clapping: :cheer:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Gava, un post devastante, palpitazioni da funghi, da pettate in salita e da emozioni che sento pure mie nella descrizione del rapporto col padre!! :clapping:

 

Davvero emozionante, grazie !!! :cheer: :cheer: :cheer:

 

E ora ti telefono, ciao orso!!! :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boni ragazzi, per l'amor del cielo non strumentalizziamo la storia di mio padre, che poi magari già stasera siamo lì che ci prendiamo a vangate nell'orto :clapping:

 

Un assaggino in pausa pranzo.

 

24 Giugno....facile ehh

 

Domenica decido di riposarmi un pochino, arrivo sul posto alle 8, la famiglia tanto è in piscina ed io ho tutto il tempo per farmi una bella scarpinata deciso ad andare in cima....dove giudico che ci sarà senz'altro qualcosa di buono.

 

Entro nel bosco e già trovo un paio di persone che vengono via; hanno il paniere vuoto messo di traverso, sembra che tornino da olive :cheer: ......loro più la visione di questi due cosi qua mi danno la certezza che l'intuizione di andare all'alto e salatre a piè pari quella zona è quella giusta. :cheer:

 

post-836-1184069543.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).