Vai al contenuto

Raduno Alpino 2007


testa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io Casualmente sono lì in vacanza a Dobbiaco dal 23, quindi credo di esserci sia il giorno della biciclettata a Lienz (che ho già fatto + volte) e sia il 28 ad edulis, ovviamente non pernotterò con voi, ma nelle due giornate conto di conoscrVi .....e divertirci insieme. Riciao a tutti e a presto..... Nino.

Scambia con Testa il cell. così potrai farci sapere quando sarai presente e si potrà, ad es., noleggiare il giusto numero di bici e prenotare un congruo numero di...porcini ! :happybday:

 

Salutoni :bye1: :bye1:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scambia con Testa il cell. così potrai farci sapere quando sarai presente e si potrà, ad es., noleggiare il giusto numero di bici e prenotare un congruo numero di...porcini ! :smilies90:

 

Salutoni :beach: :biggrin:

giorgio

 

 

OK Giorgio grazie, mi metterò in contatto con Testa. Ti saluto a presto. Ciao Nino.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie giorgio !! :bye1: ... ho dato conferma x MP a mario!

 

...alloggerò a Brixen, xchè arrivando alla sera mi è sembrato piu comodo se si farà l'uscita x qualche degustazione!! :air_kiss:

 

a presto! :biggrin: :chin: :snoozer_06: stefano

 

 

 

come giustamente ha sottolineato Giorgio, sei un pò distante dal cuore del Raduno,

anche perchè, come ho già scritto più volte, non posso assicurare che il programma reale

di quei giorni seguirà alla lettera quello della bozza pubblicata.

 

Si deciderà giorno per giorno, dopo aver ascoltato tutti i partecipanti durante la colazione del mattino.

E alla cena della sera verranno date le info necessarie per il giorno seguente.

 

 

:club: :club: :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io Casualmente sono lì in vacanza a Dobbiaco dal 23, quindi credo di esserci sia il giorno della biciclettata a Lienz (che ho già fatto + volte) e sia il 28 ad edulis, ovviamente non pernotterò con voi, ma nelle due giornate conto di conoscrVi .....e divertirci insieme. Riciao a tutti e a presto..... Nino.

 

 

Certamente Nino ti terremo informato se ci comunichi il tuo cellulare.

 

Volevo solo precisare che la "biciclettata" si svolgerà con partenza in treno da Rio Pusteria

fino a San Candido dove noleggeremo le bici per ritornare a Rio quasi in totale discesa e quindi

con poca fatica, ma con molta allegria.

 

 

ciao :snoozer_06: :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo precisare che la "biciclettata" si svolgerà con partenza in treno da Rio Pusteria

fino a San Candido dove noleggeremo le bici per ritornare a Rio quasi in totale discesa e quindi

con poca fatica, ma con molta allegria.

Di questa pedalata ho preparato doverosa, generosa e gioiosa documentazione (brochure...si direbbe con linguaggio d'azienda :air_kiss: ) per invogliare tutti... :club: :club: :snoozer_06:

 

Locailità e percorso

Punti noleggio e assistenza

Prezzi, offerte e sconti

Orario treni

 

:biggrin: :chin:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

come giustamente ha sottolineato Giorgio, sei un pò distante dal cuore del Raduno,

anche perchè, come ho già scritto più volte, non posso assicurare che il programma reale

di quei giorni seguirà alla lettera quello della bozza pubblicata.

 

Si deciderà giorno per giorno, dopo aver ascoltato tutti i partecipanti durante la colazione del mattino.

E alla cena della sera verranno date le info necessarie per il giorno seguente.

:happybday: :biggrin: :hug2:

 

mi rendo conto giorgio! :bye1:

 

vedrò ti tenermi in contatto con voi via cell., ho dato il mio numero a mario...

...nella peggiore delle ipotesi, i km che pensavo di risparmiare li farò volentieri x stare un po di tempo con il gruppo anche il venerdi sera :good:

 

ciaoooo! :bye1: :bye1: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche ore ancora alla partenza per questo "lungo" weekend Alpino ! :bye1: :beee:

 

Salvo76 e Roby70 sono già oltre confine, nella Mitteleuropa :bye1: dalle parti di Monaco e della Baviera dei castelli di Ludwig... :mosking: :mosking: e lunedi mattina presto si aggregheranno alla comitiva...

 

Domani Maria ed io ci "avviciniamo" a Rodengo, facendo tappa fino a domenica in Val di Fiemme...per il sabato pomeriggio abbiamo in programma una chicca, che mi auguro di potervi documentare la settimana prossima :bye1: :rofl:

 

Domenica ci incontreremo con la prima avanguardia dei "radunisti" :wink: :0123:

 

A tutti i partecipanti : A PRESTO !

 

Un abbraccio :nono:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

ha, dimenticavo di annunciare che ci sarà anche un mini-corso sull'uso del GPS nelle escursioni

con spiegazioni dettagliate e una verifica sul campo di quanto appreso (escursione e ritrovamento di una fungaia mappata precedentemente).

 

Alla sera saranno regalate ai partecipanti alcune nuove mappe cartografiche delle alpi (Rodengo, Val di Fiemme) della Toscana (appennino pistoiese e bolognese, Garfagnana, Lunigiana)

e alcune mappe del Lazio con relative fungaie (es. quelle di Rustì) con ortofoto 2006 con dettaglio a 5 metri.

Logicamente il mini-corso sarà sponsorizzato dall'APB e quindì sarà gratuito per tutti i partecipanti.

 

 

 

:mosking: :mosking: :rofl:

 

a presto

 

testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla sera saranno regalate ai partecipanti alcune nuove mappe cartografiche delle alpi (Rodengo, Val di Fiemme) della Toscana (appennino pistoiese e bolognese, Garfagnana, Lunigiana)

e alcune mappe del Lazio con relative fungaie (es. quelle di Rustì) con ortofoto 2006 con dettaglio a 5 metri.

E, sempre..."logicamente"...sulle carte della Val di Fiemme sono segnate anche le tue fungaie, vero Mario ?! :nono: :wink: :mosking:

 

Do ut des, ovviamente... :beee: :mosking:

 

Un abbraccio...a prestissimo ! :rofl: :bye1:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi beati Voi che Vi diverterete da matti!!!!!!!!!!

 

E complimenti al Testa che e' sempre un ottimo...ma che dico, IMPECCABILE, organizzatore!!!

 

Un abbraccio a Tutti, Voi

 

Massi :mosking: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).