Repandum Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Bellissimi Marco, vedrai che presto Matteo alzerà il suo trofeo il primo da lui trovato Stefano
boletusfario Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Innanzi tutto complimenti per l'uscita e............ per quello che avete incontrato!!!!!!!!!!! Volevo scroccare un altro consiglio;mi puoi delucidare sulla quota annuale per diventare socio e come posso pagare? Scusami ma oltre ad essere un appassionato boscaiolo,su internet ci stò solo da qualche mese!!!Grazie e scusa se approfitto nuovamente della tua pazienza!!!!!!!!!Acciao e grazie!!!!
Rusticolo Inviato 3 Luglio 2007 Autore Inviato 3 Luglio 2007 Innanzi tutto complimenti per l'uscita e............ per quello che avete incontrato!!!!!!!!!!!Volevo scroccare un altro consiglio;mi puoi delucidare sulla quota annuale per diventare socio e come posso pagare? Scusami ma oltre ad essere un appassionato boscaiolo,su internet ci stò solo da qualche mese!!!Grazie e scusa se approfitto nuovamente della tua pazienza!!!!!!!!!Acciao e grazie!!!! Questo è il link per associarti, clicca e segui le istruzioni. Per avere le coordinate delle fungaie dovrai invece fare un bonifico a me.... :biggrin: e se scherza è!! Il linnk Associarsi ad APB Marco
Rusticolo Inviato 3 Luglio 2007 Autore Inviato 3 Luglio 2007 Grazie a tutti...... come dice Carletto "Si chiamano estivali perchè gli garba iccardo ..se gli garbava iffreddo si chiamavano invernali" Lode al Maestro Carletto!!!
illore Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 prima di farti i complimenti di ti volevo chiedere due cosine... ma i satellitare l'è quello della tre?? quello di Amendola? che piano tariffario ti fanno?? due galletti e un'amanita alla risposta?? scherzi a parte complimenti davvero!!! Lorenzo
Messaggi raccomandati