Vai al contenuto

E vaiiiiiiiiiiii ...............(parte seconda)


Messaggi raccomandati

:biggrin: :biggrin: Ammazza che tris.

 

 

Fateve n'APE CAR per l'autunno.

 

 

Questo è andare a funghi.

 

 

 

:hug2: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Enzo, e non e' finita me so impelagato per bene, guarda che cosa gli ho promesso di trovare

a settembre prossimo.........mi hanno detto che vorrebbero raccogliere i neri , quelli sostanziosi!.

Questo l'ho fatto appunto a settembre 06 era insieme ad altri 8 tutti della stessa misura ...... fanno parte

di un 'altra fungara........

Ciao

walter

post-1057-1182545811.jpg

post-1057-1182545846.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi :biggrin:

quella macchina viene proprio bene in foto.....

peccato x quei cosi sul cofano......

dev'esser stato qualche ragazzino che voleva farti uno scherzo

coprendola di inutili oggetti .........

 

scherzoooooooo

 

dai che la fotocamera non e' neanche tanto male

xro' walteri' tocca sali'de livello......non ti rilassare che il periodo d'oro non e' lontanissimo

e dobbiamo presentarci al top :hug2:

 

ciao big :biggrin: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin:

 

L'automobile sembrava una baracchina del Mercatino... :hug2:

 

Va là che avete tentato una Vendita dei funghi...a fresco...

 

Per l'autunno procuratevi un'APEPPE per il trasporto...

 

Un :hug2: a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante non e' vincere ma patecipare con piu' amici possibili al grande spettacolo della natura

se poi parliamo di funghi , secondo me questa e' magia allo stato puro................almeno per me....

walter

 

P.Se capiti a Roma sei invitato....................eh, eh,

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter,

grazie ancora di cuore per avermi regalato una splendida giornata, sono stato veramente bene con Voi e mi sono divertito alla grande :crigon_04:

Spero presto di ricambiare, quanto meno terrò sotto controllo le precipitazioni, tornerà sempre utile.

Bella la macchina con tutto quel ben di Dio, e quel nero di settembre è da sballo......aspettiamo e vedremo.. :bye1:

Grazie ancora Walter!!!

 

Riporto anche la mia risposta allegata sul post di Peppe:

 

 

hug2: A tutti Walter Luciano Peppe,

per avermi permesso di conoscere il loro essere delle ottime persone, che mi hanno saputo regalare una fantastica giornata spesa nel migliore dei modi, sana compagnia, allegria e funghi, meglio di così?

Un grazie particolare a Walter e a Luciano che mi hanno portato in una delle loro fungaie, permettendomi una bella raccolta e a Peppe sempre a mille, che quando la stanchezza inizia a farti sentire, la sua presanza la fa superare e quindi via ad un susseguirsi di incredibili :cheer:

 

Grazie Amici :cheer:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter,

grazie ancora di cuore per avermi regalato una splendida giornata, sono stato veramente bene con Voi e mi sono divertito alla grande :man_in_love:

Spero presto di ricambiare, quanto meno terrò sotto controllo le precipitazioni, tornerà sempre utile.

Bella la macchina con tutto quel ben di Dio, e quel nero di settembre è da sballo......aspettiamo e vedremo.. :yes4:

Grazie ancora Walter!!!

 

Riporto anche la mia risposta allegata sul post di Peppe:

 

 

hug2: A tutti Walter Luciano Peppe,

per avermi permesso di conoscere il loro essere delle ottime persone, che mi hanno saputo regalare una fantastica giornata spesa nel migliore dei modi, sana compagnia, allegria e funghi, meglio di così?

Un grazie particolare a Walter e a Luciano che mi hanno portato in una delle loro fungaie, permettendomi una bella raccolta e a Peppe sempre a mille, che quando la stanchezza inizia a farti sentire, la sua presanza la fa superare e quindi via ad un susseguirsi di incredibili :friends:

 

Grazie Amici :drunk:

 

 

Ciao Stefano,

non devi ringraziare nessuno, e' stato un piacere averti nel gruppo, molto affiatato sin dalle prime battute

la cosa importante e' che ti sia divertito e che ti sia trovato bene , tutte le altre cose

lasciano il tempo che trovano........a proposito vedi un po' di monitorarmi quella zona e in particvolare quel

bosco pare che sia previsto un temporale per domani pomeriggio, una piccola annaffiatina gli farebbe proprio bene!!!!

Ciao a presto

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni soprattutto a Walter per aver condiviso i suoi posti e i suoi funghi con ,

in pratica prima d'allora , degli sconosciuti: cosa rara ,questa, anche tra "conosciuti". :clapping: :clapping:

 

Spero per te che incontrerai sempre persone riconoscenti e rispettose della tua generosità . :bye1:

 

:clapping:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni soprattutto a Walter per aver condiviso i suoi posti e i suoi funghi con ,

in pratica prima d'allora , degli sconosciuti: cosa rara ,questa, anche tra "conosciuti". :lmao: :clapping:

 

Spero per te che incontrerai sempre persone riconoscenti e rispettose della tua generosità . :chin:

 

:clapping:

Come non quotare in pieno Carlo! :bye1: :hug2:

 

Bravo Walter :clapping:

 

:dntknw:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).