roberto Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Caro Memo,...................... .... mi sà che il maestro deve starti...vicino vicino :biggrin: ............... mi offro volontario come aiutante!!! Modificato 22 Giugno 2007 da roberto
Illecippo™ Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: ............... mi offro volontario come aiutante!!! Io posso usare la stampella come cavalletto
salvo56 Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Mai fidarsi dei baristi ....anzi, quando dicono in quel modo :biggrin: ....pazienza Alberto, ti sei sacrificato :biggrin: ma ne valeva la pena un abbraccione a te e nipote salvo ps. Ieri pomeriggio sono andato nel bosco, solo qualche funghetto e dal sudore sembravo una fontanella ....qui stiamo bruciando vivi
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Ah Memoooo! Cosa fai ti metti a postare prima di partire per funghi? :biggrin: :biggrin: Me li aspettavo ma....... Piero
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Memooooooooooooooooooooooo ma tutti i bei discorsi filosofici sul Bosco sotto al Faggione!!!!! :biggrin: ......e cosa ti vedo? Un Porcinaro sfegatatooooooooooooooooooooooo :biggrin: :0123: Un salutone atutteddueeeeeeeee Gibbo
Termine Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Bravo Memo e Bravo rikj mi sa che i lasarun in questi giorni sono tutti alla riscossaaaaaaaa e anche all'arrembaggiooooo Oh fatti sentire in quel posto che si chiama chat, è un pezzo che non ti vedo Complimentissimi ancora Guido
fistolino Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 grandi ragassi!!! sopratutto per essere usciti nonostante il caldo!! a Memo stai messo proprio male in quella foto!! comunque se vi serve una mano a porta le ceste la prossima volta chiamateme!!! :biggrin: oh! naturalmente poi fifty-fifty!! anzi no 33,33 e 33!! un :biggrin: Marco
falworth Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Caro Memo, come ti capisco...dover accudire il nipotino scatenato che dopo una settimana di ha iniziato a macinare alla grande è cosa di grande responsabilità :biggrin: E tu, da uomo di legge e per onorare l'affido, mica potevi far fare tutto il "lavoro sporco" a lui...e allora, anche tu, giù piegamenti a e poi...quel ritrovamento plurimo di rossi in "diretta telefonica" è stato emozionante anche per me: che bello sentire dalle vostre voci affannate tutta la soddisfazione di quel momento Ah...cosa non si farebbe per un "nipote" meritevole.... la prossima volta vengo a darti una mano un ad entrambi Roberto
Ghost Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Bellissimi e tantissimi..........complimenti!!........
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Si deve tornare su ma il caldo è ormai bestiale Si saprà solo dopo che si era molto oltre i 30 gradi con umidità al 97% La salita sfiancava e mi devo sedere mentre "qualcuno" mi chiede intanto la digit per vedere le foto (dice... ). Cominciavano visioni "mistico-fantozziane" ; forse qui cominciavo già a vedere qualche arcangelo che mi porgeva due aereus o cose del genere Se per stare dietro a Riki ti devi ridurre così!!! :biggrin: Non c'hai il fisico!!!!!!! :biggrin:
dumbokid Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: Fantastici...bellissimi funghi da Salvare dal caldo di questi giorni... Belle foto,bellissimi soggetti,acc..agli scarafaggi boschivi...non bastavano le lumache?? Un :hug2: a tutti e due Giuliano
wolfer Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Che spettacolo!!! Proprio una giornata da ricordare!!!! :0123: :0123: Marco
POL Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Grande amico Memo ed anche il tuo nipotino ingamba . A gia capito tutto dalla vita !!! e mi raccomando ricordagli anche l'altra cosa che deve sempre fare oltre ad andare a funghi !!!! Veramente un ottimo raccolto ed ancora piu' bello perche' inaspettato !!! Vai ragazzi misa che tra non molto ci si vedra' dove noi sappiamo !!!! Ciao amici :biggrin:
Nik Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Finalmente posso godere di questa giornata passata nel bosco da zio e nipote. :wink: Alberto, la foto in cui ti rilassavi bevendo il.........è fantastica. Mi meraviglia il silenzio di Paolo. :hug2: Sono strafelice per voi, per quello che il bosco vi ha regalato e che voi avete regalato a noi. :0123: Complimenti ad entrambi. :biggrin: :biggrin: :hug2: Giancarlo.
Messaggi raccomandati