Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Oh, vi sono alberi che ne fanno anche due
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Nonno caro, questo te lo soffio sotto al naso
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Io non ce la faccio più, andiamo via va!!! Sono soddisfatto!!!!
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 ma mentre vengo via... amore ti piacciono questi??? per un attimo....ho pensato al peggio... già mi vedevo rassegnato a mostruosi estatini....
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 E invece fu peggio Amore, non gli hai visti questi qui sotto a te?? :hug2:
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Sempre in coppia!!! e dopo altri freschi ritrovamenti, ci si reca felici verso la macchina!!
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 ... Poche, pochissime parole... Oggi è stata davvero una giornata straorinaria. Un abbraccio e un Saluto a tutti (notare quel copricapo porta bene!!!!!! ) Nico,Auro,Patrizia,Emilio APB!!!
Peppe Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 roba da infarto..... grande..anzi grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sbancata e da quel che vedo neanche un vermetto..... spettacolo!!! se gia'ero carico x domani ora sto a tremilaaaaaaaaaaaa spero di imitarvi grande nico :hug2:
telefunghen Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Alla faccia Illeeeeeeeeeeeeee me fai morì estatini da urlo , ora si che ti divertirai fortunato che sei anche la tua ragazza non scherza .......................... Ciao e continua a postare ma a 100 iso Mario
Ghost Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 ...............voglio la mamma!!................mi vien da piangere........... mi quanto sono belli e tanti Complimenti.................in che zone eri....a grandi spanne?..
wolfer Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Porc................ miseriac.......... Il colpo finale è stato da urlo!!!!!!!!! Che estatini!!!!!!!!!!!! Marco
jarod Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu complimenti ma una curiosità :qual'è la quantita max di raccolta possibile ?? c'è? Rosiko... e attendo sabato
Messaggi raccomandati