Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Inviato 20 Giugno 2007 chiudo con questo bel fiore, stranamente messo a fuoco! sarà mica che la mia digit si rifiuta di mettere a fuoco i miceti???????? :biggrin: Piero p.s. aspetto il post di zio e nipote!
boletusfario Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 :0123: Da paura!!!!!!!!!!!!!!!!Sabato provo anch'io sotto i cerri!!!! Spero di imitarti anche se in minima parte!!!!!!!!!!Grande!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:
salvo56 Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 OK Piero ...abbiamo capito che ti sei vendicato dei "traditori" ....bellissimi funghi :biggrin: ...ma ora dimmi, in questo tuo nuovo avatar cosa vediamo?.....forse ci vuole una bella lente di ingrandimento :0123: :0123: Oh, scherzo salvo
riki 90 Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 pippo :biggrin: , grande funghi veramente belli e alla fine hai fatto anche la cavagna è? Anche per noi oggi giornata di quelle da ricordare :0123: ......... penso che memo posterà presto le . ciao riki
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Splendidi Piero!!!! :biggrin: Immaginavo che potessero essere così belli, al telefono eri stanco ma felicissimo!!!! A prestissimo
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Piero...sei..grande... Splendide foto di splendidi Soggetti... Verammente da rimanere a e tenere a portata di mano una per un come mè. Un a te e a tua moglie e salutoni anche a tuo figlio Giuliano
docmax Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Spettacolo .........godo a vedere un cesto cosi' generoso ! :biggrin: Docmax
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Sono stupendi Piero :biggrin: Se penso a quelli che ho visto io oggi Paolo
Messaggi raccomandati