fistolino Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Grande Marco!! c'hai proprio ragione!! quando si arriva nel bosco....tutti che entrano dentro come cinghiali!! e nessuno che si cura dei sentieri e delle piazzole!! :biggrin: a me è capitato una volta di raccogliere un paio di neri lungo una stradina!!! non credevo ai miei occhi!! ho dovuto mettere bene a fuoco prima di agguantarli!! Mitico!! un Marco
loril Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Ciao Marco e Sara, ci credo che siete soddisfatti, con quella grazia di bosco non si può altro che essere soddisfatti e visto che non ho avuto tempo di postare i miei di ieri posto ora due foto Un bel nero
loril Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Un pò più raro dalle mie parti un rosso. :biggrin: LoriL
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Guardiamo sempre subito sotto alla strada e troviamo altri funghetti!!! La prossima volta guardo anch'io sotto la strada Bravissimi, funghi stupendi :biggrin: Paolo
rossano Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Bravi Marco e Sara un'uscitina al giorno...leva il medico di torno beati voi che avete i boschi :biggrin: così vicini continuate questa meravigliosa terapia......è miracolosa Rossano
Vadese Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Grande complimenti per l'uscita a te e Sara :biggrin: Sanzio
olly Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 marcone.... sei un grande!!!!!!! :biggrin: anche la Sara non scherza.... olly
Marci Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Chissà la gioia di Sara!!! Mi sarebbe piaciuto condividerla!!! Bravi ragazzi! :biggrin:
Mony Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Ora che ha 20 gradi per occhio, per te Marcone è finita la stagione!!! :biggrin: Complimenti vivissimi a Sara e a te ovviamente! un bacio, Mony
vurpe Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Bravo Wolfer, e' per me sempre un piacere leggere i tuoi post, poi le foto.....ma ci riusciro' mai? :biggrin:
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Belli e complimenti a tutti e due. Qui a Milano 36 gradi alle 17,00 e 33 alle 21,00 di sera.... veramente pesante, ma domani si parte e si va la mare perfortuna! ciao g
gava Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Maledetti estatini...a bordo degli smacchi son sempre più grossi eh :biggrin: Saggia decisione quella di tornare indietro ....ma lo sapevi....fai per fare un pò di scena
roberto Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 .... ICCCOMPLIMENTI alla Sara! :biggrin: Vabbè... mi avete convinto........ .... oggi orario continuato .....e nel pomeriggio ..... sauna nel bosco!!! Non che ci fosse molto da convicere.... ... in 25 min.arrivo si e no a metà strada
Trio Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Cari Amici Marco e Sara, sapete cosa trova il sottoscritto dopo lavoro? Un traffico pazzesco....auto incandescente dove all'interno ci sono 40 gradi e 40 minuti di strade urbane per tornare a casa..... Beati voi ragazzi.....un pochino vi invidio.... :biggrin: Trio
fario73 Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Grande Marcone, e grande la Sara!!!! la battuta quasi a vuoto dell'altro giorno ce l'ho ancora di traverso, ma almeno godo per voi!!! ciaooooooo
Messaggi raccomandati