prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Ciao prestigioso,bei funghi e bellissime foto Conoscerti è stato un grande piacere; spero di ritrovarti in analoghe occasioni Ciao, Sergio Grande Sergio, piacere mio. Allora a presto g
peter Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 assolutamente no Fabio, non hai detto una min... puo' essere benissimo lui.....come hai giustamente detto cappello vellutato, e poi sembra non vedersi alcun reticolo (almeno a quella distanza) il che confermerebbe erithropus salvo Salvo e Fabio Condivido pienamente la vostra opinione: Boletus erythropus. Un abbraccio. Piero
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Bravo Gian, vedo che anche tu frequenti la Lunigiana che quest'anno è particolarmente generosa, spero una volta o l'altra di incontrarti a .
prestigioso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Inviato 22 Giugno 2007 Bravo Gian, vedo che anche tu frequenti la Lunigiana che quest'anno è particolarmente generosa, spero una volta o l'altra di incontrarti a . ti ho scritto un mp, sentiamoci ciao g
prestigioso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Inviato 22 Giugno 2007 Salvo e FabioCondivido pienamente la vostra opinione: Boletus erythropus. Un abbraccio. Piero Cavolo se mi dici così anche tu, mi toccherà ricredermi???? Bohhhhhhhh Cmq tu sai che io non li e quindi pazienza... Tanto restan nel boasco, magari quest'anno riuscirai a convincermi, ricordi in val taro.... ciao g
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 E Giugno conferma le aspettative anzi di piu'. Belle foto e bei funghi.Complimenti.
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 .....sempre un piacere leggere le tue uscite!!! Un abbraccio frettoloso ma sincero. Gibbo
Messaggi raccomandati