Vai al contenuto

Ragazzi e.. bambini


Messaggi raccomandati

Solo loro,con tutta l'innocenza che ancora conservano,sanno offrirsi all'obiettivo e addirittura"guardarci"dentro...con degli occhi che ti rapiscono,ti trafiggono il cuore in un sussulto di pura gioia,ti portano a pensare quel che avresti potuto essere ma che il mondo con i suoi pazzeschi ritmi...non ti ha concesso!

Poche cose ormai mi donano questa sensazione di benessere interiore,una di queste...è il sorriso con sguardo sicuro e candido di un bambino/a!! :wink:

 

E chi sà coglierne il senso,come hai fatto tu amico mio,conserva almeno un pò di questa ancestrale purezza,

conserva almeno un pò...dei valori della Vita semplice e reale! :friends:

 

Un abbraccio a te e un baciottone ai tuoi"modelli" :chin: :bye1:

pat :chin:

post-36-1182237045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal bianco e nero di Artù al tutto nero di Carletto!!! :bye1:

 

Che bel mondo!!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello pensare che in un mondo di colori... il bianco e nero ti porti ad immaginare di nuovo i colori

Allora nello scatto di una persona, di un volto di un ritratto resta un sogno che non è più disturbato dai.... colori.

Ecco perchè spesso mi piace togliere la saturazione (a volte copri anche piccokli difetti che la foto a colori renderebbe evidenti impietosamente) ma tante volte quando fotografo cerco di immaginare già come verrebbe la foto in bianco e nero e allora scatto in bianco e nero. o come verrebbe con la tecnica di desaturazione pèarziale che ho usato nella foto di Mario (la prima)

Grazie per i vostri commenti fin troppo benevoli sono solo un dilettante che ama l'idea di...... restare dilettante :bye1:

Hai ragione Patrizio e amici :friends: coi loro occhi ti guardano dentro e ci leggi tutta la sincerità del loro sorriso, e a volte ti fanno ricordare come eri. :wink:

Al Ceppo!!! :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Artù,

ma sopratutto fantastici soggetti.

 

Sguardi che parlano e a volte ti mettono in un angolo a chiederti..perchè?

Felicità, tristezza, lacrime..godiamoci tutto questo dai loro occhi, godiamoci i nostri bimbi.

 

Un :whistle:

Giancarlo.

post-461-1182290214.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).