patrizio Inviato 19 Giugno 2007 Inviato 19 Giugno 2007 Solo loro,con tutta l'innocenza che ancora conservano,sanno offrirsi all'obiettivo e addirittura"guardarci"dentro...con degli occhi che ti rapiscono,ti trafiggono il cuore in un sussulto di pura gioia,ti portano a pensare quel che avresti potuto essere ma che il mondo con i suoi pazzeschi ritmi...non ti ha concesso! Poche cose ormai mi donano questa sensazione di benessere interiore,una di queste...è il sorriso con sguardo sicuro e candido di un bambino/a!! :wink: E chi sà coglierne il senso,come hai fatto tu amico mio,conserva almeno un pò di questa ancestrale purezza, conserva almeno un pò...dei valori della Vita semplice e reale! Un abbraccio a te e un baciottone ai tuoi"modelli" pat
carletto Inviato 19 Giugno 2007 Inviato 19 Giugno 2007 Bravo artu'. :wink: "Sorridete o vi porto a funghi"
Marci Inviato 19 Giugno 2007 Inviato 19 Giugno 2007 Dal bianco e nero di Artù al tutto nero di Carletto!!! Che bel mondo!!!!!! :wink:
raffaela Inviato 19 Giugno 2007 Inviato 19 Giugno 2007 Dal bianco e nero di Artù al tutto nero di Carletto!!! Che bel mondo!!!!!! Un mondo a colori...tutti i colori del mondo :wink:
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2007 Autore Inviato 19 Giugno 2007 E' bello pensare che in un mondo di colori... il bianco e nero ti porti ad immaginare di nuovo i colori Allora nello scatto di una persona, di un volto di un ritratto resta un sogno che non è più disturbato dai.... colori. Ecco perchè spesso mi piace togliere la saturazione (a volte copri anche piccokli difetti che la foto a colori renderebbe evidenti impietosamente) ma tante volte quando fotografo cerco di immaginare già come verrebbe la foto in bianco e nero e allora scatto in bianco e nero. o come verrebbe con la tecnica di desaturazione pèarziale che ho usato nella foto di Mario (la prima) Grazie per i vostri commenti fin troppo benevoli sono solo un dilettante che ama l'idea di...... restare dilettante Hai ragione Patrizio e amici coi loro occhi ti guardano dentro e ci leggi tutta la sincerità del loro sorriso, e a volte ti fanno ricordare come eri. :wink: Al Ceppo!!! :0123: :0123:
Nik Inviato 19 Giugno 2007 Inviato 19 Giugno 2007 Belle foto Artù, ma sopratutto fantastici soggetti. Sguardi che parlano e a volte ti mettono in un angolo a chiederti..perchè? Felicità, tristezza, lacrime..godiamoci tutto questo dai loro occhi, godiamoci i nostri bimbi. Un Giancarlo.
Quartetto Toscano Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Voglio tornar bambino. Quando lo eravamo non vedevamo di diventare grandi adesso io invidio i loro sguardi .....
Messaggi raccomandati