sunshine74 Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 mamma mia da non crederci! :biggrin: ad ogni modo veramente gran fortuna
fistolino Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 mamma mia!!roba da panico !! complimenti davvero ! sono stupendi ! trovarli poi tutti insieme e quasi per caso direi che non ha prezzo...quasi quasi mi ci trasferisco a vivere in quella baracca.... ciao Loris sorry...già occupata!!!! ammazza che robba!!!! w i suoceri!!! un :biggrin: Marco
Boli Gnaro Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 MITTTTTTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :biggrin: :biggrin: Però poteva lasciarcene alcuni, EH?
Termine Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 Oh Mammaaaaa :biggrin: Qualcuno mi chiami un elicottero che mi porti in quei posti lì Complimentissimi Aleve , per i funghi del suocero e per le bimbe
tabaz Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 ALTRO CHE BARACCA!!!!! QUELLO E' UN FORZIERE D'ORO!!!! BUON APPETITO A TUTTI VOI...
Ghost Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 :biggrin: ....sono senza parole.........io devo indovinare la valle giusta..farmi 2 ore in macchina + 2 ore a piedi......e no trovo una mazza .....di tamburo.............non cè + religione!! Mi dò alla coltivazione dello zafferano!! hahaha BELLISSIMI.............. DIGLI ........CMQ BRAVO .......... :biggrin:
olly Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: NON E' POSSIBILE FUNGHI DA URLO E CHE C..O Uno ci poteva anche stare trovato così ma tutti insieme no, è da :hug2: A questo punto aspettiamoci una pausa pranzo di OLLY........ Ciao a tutti :smile: :smile: Fabrizio Nooooooo !!!! da casa al Malcantone ci saranno si e no 50 km, parto subito! :smile: ..... e complimenti!!! sto proprio lavorando in Malcantone... ma di baracche e boschi di querce... nemmeno l'ombra... solo castagni e faggi.... umh...... dovrò girare di più... :smile: olly
fantemax Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 che belli!!! dev'essere stato bellissimo scoprirli senza aspettarseli! Mi immedesimo in quel momento!!! :biggrin: :biggrin: Io in pausa pranzo posso al massimo fare un giro virtuale tra i vostri splendidi racconti, ma....... .......................................... a fine settimana forse............ mhm! ...................... max
sepp Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 Complimenti al suocero per il c....olpo di fortuna. PS Non è che quella baracca è la sede del RADUNO SVIZZERO DEI FUNC ??? Mi sà che tutti i funghi della Svizzera nati in questi giorni si erano riuniti lì. :biggrin: :biggrin: Un saluto Sepp
Messaggi raccomandati