Peo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 (modificato) Belle foto Matteo ,vedo che c'è una bella varietà di funghi,spero per te che la buttata sia luuuunga,di modo tu possa raccoglierne qualcuno,altrimenti vedrai che ti rifarai sicuramente più avanti Ciao Paolo Modificato 8 Giugno 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ohhh, se è per quello ci vò anche domattina Però si diceva anche della buttata scorsa che il terreno era caldo, e poi tu hai visto da 1000 metri in su icchesè trovato......... ...........Tappi domattina vado anch'io, ....e come si fa a sta' a casa!!! Fatto un giretto nel tardo pomeriggio,(castagno 400-500mt) ma tutto tornato ancora moooooolto indietro...... solo qualche galletto, però c'è da preparà i canestri per mercoledi/giovedi! :hug2: Domani si sale, ancora castagno 700-900 mt ..... e domenica? :biggrin: ...... faggi! :biggrin: saluti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ohhh Matte non è che in questa foto ti è scappato il rosso?... :biggrin: Non sei l'unico a sentirsi in debito con APB ma bisogna avere pazienza.. :biggrin: e fino al prossimo week per me.. Bellissime foto, complimenti. :biggrin: :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Bravo Matteoneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Hai trovato il primo e ti sei goduto gli splendidi scenari dei boschi del Casentino.........che vuoi di più? :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Gli Estatini al Faggio :biggrin: Verranno Verranno!! Solo che verranno nel Bolognese Qui è piovuto meno! Giusto il Giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 A proposito! Fario hai cambiato macchina??? Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 (modificato) Dal casentino (o quasi) poche novità. Oggi breve escursione al mattino, giusto per provare la nuova macchina con la quale ho scattato senza cavalletto. I Funghi... :biggrin:, i secchi d'acqua ha fermato tutto. Ho visto muffe solo molto in basso e al faggio non nasceranno certo domani Clima splendido per boletusss, ovvero caldo, vento assente e alta umidità habitat Modificato 10 Giugno 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 qualche galletto c'era, ma per lo più di vecchia data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 poi al limite del faggio, trovo una vecchia ramaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Nei prossimi giorni punterò a brevi uscite a 10 minuti da casa al cerro e castagno alla prossima :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Scusa Matteo, ho letto anche a me queste foto mi sembravano migliori di quelle di prima! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 grazie a tutti in questo periodaccio mi ero dimenticato di rispondervi... :hug2: grazie per i complimenti alle foto, è solo un po' di calma in più nel farle, io sono lo stesso, la macchina anche... per i funghi non ho resistito e mi son ritagliato un pomeriggio per domani, a dieci giorni da questa escursione, speriamo bene.... ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati