carletto Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ma i Gava da quando c'e' du funghi nibbosco e' sparito. Belle foto bravo. Cmq se rimanevi piu' basso trovavi qualcosa di piu' mangereccio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Fa rio ne Fa rio ne Fa rio ne :biggrin: Anche se non t'è riuscito il colpo gobbo mi sa che ti sei divertito lo stesso Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Mi raccomando è un porcino del Casentino ed anche della vecchia buttata.Per chi vuole info: tra una settimana in Casentino, come del resto un po’ ovunque in Toscana, si rischia di avere a che fare con una buttata incredibile!!! Io, essendo impossibilitato per i prossimi venti giorni ad andare nel bosco, ho provato il colpo gobbo giocando d’anticipo, ma non ho avuto fortuna, anche se almeno son riuscito a verificare le condizioni e fornire informazioni ai miei compagni d’avventura. Via, posto una serie di foto augurandovi a tutti magiche raccolte, ciaooooooo NicCasentino ci abito vicino da noi acqua tutti i giorni, va a finire che mi nascon per le ferie Confermo le previsioni, faranno un botto esagerato e ci saranno giornate molto Neeree ciao Farione :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ma i Gava da quando c'e' du funghi nibbosco e' sparito.Belle foto bravo. Cmq se rimanevi piu' basso trovavi qualcosa di piu' mangereccio. E mi son sentito maleeee :biggrin: Ma che posso mangià la paella fatta da un Interista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 E mi son sentito maleeee Ma che posso mangià la paella fatta da un Interista .......mammamia non mi riesce smetter di ridere a legger la tù firma!!! :0123: :biggrin: .......lo scantinato di Gibbo!!! Vaia vaia!!! :wink: Altro che sentito male, te tu eri a recintare!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 badatelo!!! se l'è presa davvero come temevo, solo una piccola risposta a carletto.... gavaz, leggo la tua firma e mi sganascio...ihihihi certo anche te chiamare la taverna dell'ex-presidente "scantinato"... :biggrin: oh....ma che faranno anche ai faggi??? :wink: bonaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Matteo, ma hai sempre fatto foto :wink: così? :biggrin: pensa che è bello anche il porcino (quel che ne resta ) pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Macchè presa Matte. Ormai son rassegnato La prossima settimana sono in ferie e mi toccherà passarla in codesti castagnacci :biggrin: .......e mi tocca anche essere contento perchè quei leggeri acquazzoni preventivati da Tstorm quella sera, in realtà si son rivelati sotto forma di piogge torrenziali. C'è veuto le branchieeeee maremma umida Quindi indovina se anche quest'anno a giugno ci tocca gli estatini ai faggio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ...un lo so Gava, un lo so, certo che il terreno era bello caldo, però vero anche che è piovuto troppo. Bah, io domenica mattina andrei a vedere, icchè tu dici? Lo so, lo so che è presto in ogni caso, ma una bella sgambata la ci vole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Matteo, ma hai sempre fatto foto :wink: così? :biggrin: pensa che è bello anche il porcino (quel che ne resta ) pedro pedrone il discorso è lungo, intanto grazie... il fatto è che mi garberebbe, quando mi ci metto vengono discrete, diciamo accettabili (queste non ho fatto nessun ritocco, ne fatta nessuna col cavalletto), ma il tempo è sempre poco; allo stesso tempo mi sento in "debito" con APB, e non darle nulla in cambio mi dispiace, e allora scusate, ma meglio così così che nulla...questo è il mio pensiero arriveranno poi i periodi delle vacche grasse in cui si potra raccatare 10 porcini in un metro quadro e perdere 10 minuti a fare foto un pochino più decenti, ma ieri le potevo fare solo di corsa...ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Matteo belle foto davvero :biggrin: Mi dispiace per i tuoi venti giorni senza bosco in corrispondenza della più megagalattica buttata di porcini della storia in giugno :wink: Vabbè, mi sa che ci penserà qualche altro Incredibile a Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ciao Mattè.....ma che esce la buttata e tu per 20 gg sparisci dai boschi??? :wink: vabbè dai speriamo che sta cavoli di buttata si faccia vedere perchè io (sfortunatissimo) sono ancora in cerca del primo.....e mi sto innervosendo :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ...un lo so Gava, un lo so, certo che il terreno era bello caldo, però vero anche che è piovuto troppo.Bah, io domenica mattina andrei a vedere, icchè tu dici? Lo so, lo so che è presto in ogni caso, ma una bella sgambata la ci vole.... Ohhh, se è per quello ci vò anche domattina Però si diceva anche della buttata scorsa che il terreno era caldo, e poi tu hai visto da 1000 metri in su icchesè trovato......... ...........Tappi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Bravo Matteo, Belle foto e bei boschi...bella passeggiata sicuramente a prescindere dal risultato.. Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 (modificato) Ohhh, se è per quello ci vò anche domattina Però si diceva anche della buttata scorsa che il terreno era caldo, e poi tu hai visto da 1000 metri in su icchesè trovato......... ...........Tappi nn beccate stavolta fanno, eccome che fanno :hug2: iggava si :biggrin: senza tappi :biggrin: :biggrin: marco Modificato 8 Giugno 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati