luciano Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Che bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Bellissimo il video :biggrin: Bravo Beppe :biggrin: :biggrin: Luciano
falworth Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Complimenti Beppe! :biggrin: Per il "rosso" e per i filmati...bellissimo il tuo innalzare al cielo quell'edulis... a mò di ringraziamento. :biggrin: :biggrin: Roberto Modificato 6 Giugno 2007 da falworth
Donatello Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Ciao Beppe :biggrin: inizi gia' a viziarci :biggrin: Gran Bel Soggetto :0123: :biggrin: Franco.
Bariga il Moro Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 essendo un tuo collega di lavoro i complimenti te li ho già fatti e sai benissimo che come te di persone così fantastiche ne esistono poche !!!!!! quindi complimenti ancora !!!!!!!!
Lupo del salento Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Ciao grande, bella (come sempre) la foto e bello il video :0123: ma di più la foto
ChiCercaTrova Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Rosso ........ Strepitosoooooo!!!! ...il re del crinale !!!!! quei faggi immersi nei mirtilli ormai per me vogliono dire una cosa sola: Beppe e i suoi Rossi :biggrin: :biggrin: Un forte :biggrin: G.
Giandulin Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 penso di non aver mai visto un rosso piu bello!!! complimenti!!!
Vigezzino Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Ciao Beppe, mamma mia che fungo da urlo...... veramente un sogno!!! complimenti davvero! :biggrin: Vigezzino
Romanus Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Spettacolo Beppe !! Anche il rumore della pioggia a rendere palpabile l'atmosfera.....
oldpiave Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 :biggrin: arf arf auuuuuuuuuuu :biggrin: fffffffffff :biggrin: mieewwwwww yep yep .... roba da matti!
Messaggi raccomandati