Ospite biperio Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Che dire?! Da collezione. Bellissimi anche i video.... mentre li raccogli sembra quasi di sentirli sotto le dita. CHE EMOSSIONE!!!!!
Vadese Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Che spettacolo di Rosso Grandissimo Beppe da :biggrin:
fistolino Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Beppe!!! una granata da Nobel( ) e un film da Oscar!!!!! come scrocchiava!!!! grande..anzi grandi!!!! :biggrin: un :biggrin: Marco
Ghost Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: .........non ho parole..........da infarto!!!.Bellissimo!!
Peo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Fantastico beppe!! Non pensavo crescessero di già così in alto....grande ritrovamento! Ciao Paolo
Peppe Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 x me che i rossi non li ho mai trovati vedere un obeso del genere mi ha sconvolto... che bombolone complimentoni io xro' non riesco a vedere il video hai magari qualche soluzione?
vurpe Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Pinicola splendido, complimenti Beppe! :biggrin: :biggrin:
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Ahhhh che spettacolo.....si sente quasi lo ..."stock" di quando lo tiri fuori quel ciccione. Bello il ringraziamentoal monte..... Marco
Repandum Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 La natura ti ha fatto un dono di "cuore" :biggrin: Grande :biggrin: Stefano
fistolino Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Ahhhh che spettacolo.....si sente quasi lo ..."stock" di quandolo tiri fuori quel ciccione. Bello il ringraziamentoal monte..... Marco si sente! si sente Marco! e pure bene!!! segno di ottima salute!! :biggrin: Marco
red Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 :biggrin: Foto stupenda di un rosso meraviglioso! :biggrin: :biggrin: Giovanni
Messaggi raccomandati