Nik Inviato 2 Giugno 2007 Inviato 2 Giugno 2007 (modificato) Una piccola farfalla in tre scatti. Mi son piaciuti e ve li mostro. Niente di eccezzionale ma visto che funghi per i momento... ..mi dedico agli animali. Foto 1.. Modificato 2 Giugno 2007 da Nik
salvo56 Inviato 2 Giugno 2007 Inviato 2 Giugno 2007 Belle foto Giancarlo ...pero' adesso l'acqua l'avete avuta e abbondante, quindi niente scuse e :tongue: :hug2: :wink: salvo
Peo Inviato 2 Giugno 2007 Inviato 2 Giugno 2007 Molto bella Giancarlo! Vedrai che dopo tutta questa pioggia,dovremo andare in bosco con il carrello della spesa ......prepara l'euro Ciao Paolo
brilocat Inviato 2 Giugno 2007 Inviato 2 Giugno 2007 (modificato) ciao, complimenti per le foto. quando vedo le farfalle vado sempre in sollucchero. e ti aggiungo l'ultima fatta delle mie (si tratta di una apatura ilia e in questa foto purtroppo non si vede il suo colore blu cangiante) un saluto a tutti brilocat Modificato 2 Giugno 2007 da brilocat
dumbokid Inviato 2 Giugno 2007 Inviato 2 Giugno 2007 Complimenti a tutti e due.. Giancarlo..cura i tuoi bimbi...andrai al mare quando la stagione si sarà messa al meglio...abbi pazienza. Un a tutti voi Giuliano
falworth Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Ciao Giancarlo, le farfalle sono la mia dannazione: provo a fotografarle... ma mi vengono sempre stile "luna rossa", come la tua prima... poi quando aprono le ali ...se ne vanno, e io... Complimenti per le tue immagini Roberto
patrizio Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Caro Giancarlo, le farfalle non sono mai facili da fotografare,ma tu...specie nella terza,lo hai fatto benissimo Con loro ci vuole tanta tanta pazienza e perseveranza,ma non demordere, perchè quando riesci a "catturarle"ti danno delle soddisfazioni incredibili!! Non sono esperto di fiori,ma quelli su cui è posata la farfalla mi dicono che eri in giardino...forse!! un abbraccione forte pat
Messaggi raccomandati