Vai al contenuto

Primavera lungo l'antica Valeriana


Frèr

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non annoi affatto Paolo,alpiù ci rilassi....con la Valeriana non potrebbe essere altrimenti?! :biggrin: Hai pure potuto usufruire di una giornata tersa che ha donato alle tue foto una brillantezza particolare! :bye1: Non ti preoccupare per i funghi,a breve penso potrai abbassarti di latitudine per fare un giretto.... :chin:

 

Sempre bellissimo il lago ed anche il contorno! :biggrin:

 

Ciao Paolo :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non annoiarvi a mostrarvi sempre il mio lago. L'unico modo per fermarmi sarebbe iniziare a farmi trovare qualche fungo :crigon_04: . Ahimè la mia indole è principalemnte da porcinaro d'abete quindi, salvo colpi di scena ( io ci provo sempre :dntknw: ) l'attesa si preannuncia lunga.

 

Un :hug2:

 

Paolo

post-1164-1180562312.jpg

 

Ciao Paolo!

no non ti preoccupare! non mi stai annoiando! :club:

me stai proprio a fà rosica!!! :nuvole:

immagini sempre più belle!

oh! quando vuoi sono sempre pronto per quello scambio :fie: ,ricordi? :crigon_04:

Franciacorta? :punish: ...non è buono solo il vino!..pure la grappa!! :yes4:

:hug2:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha sempre affascinato l'archelogia "industriale"...gli antichi manufatti, le infrastrutture del tempo andato :hug2: :fie:

Anch'io sono andato alla ricerca delle ultime testimonianze delle antiche strade della Val di Fiemme...fino alla più recente ferrovia (ora dismessa) costruita durante la Grande Guerra...

Ciotoli, pietre squadrate, levigate, posizionati secondo una logica ed un ordine prestabiliti...il fascino della ricerca di quello che era un mondo antico, passato...

Pietre lucidate dal passaggio di tanti nostri predecessori...strade che oltre a collegare luoghi ci ricollegano al passato dando un senso di continuità che conforta e rafforza...

 

E stradine lungo le quali ci si attarda ad ammirare scorci affascinanti...e ottimamente resi e documentati, Paolo ! :crigon_04: :crigon_04:

 

Che t'avevo detto ? Bella la neve sulle cime delle montagne che attorniano i laghi, vero ? :nuvole: :punish:

 

Un abbraccio :dntknw: :club:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, suvvia quando puoi godere di certi panorami e della tranquillità i funghi si dimenticano per qualche istante!

 

Chissà quando potremo fare il nostro primo post in "Le nostre uscite"......

 

 

Buona giornata e fammi sapere che combineari oggi pomeriggio.ù

 

 

:crigon_04:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Posti incantevoli anche se manca un po' di castagno per :crigon_04: :crigon_04:

belle foto le panoramiche ti vengono bene, fuori fuoco invece l'orchidea, quindi allenati sulle macro che presto vogliamo vedere i tuoi bitorzoli.

"Cencio dice mal di straccio" :dntknw: anch'io ho un po li stessi problemi. :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non annoiarvi a mostrarvi sempre il mio lago. L'unico modo per fermarmi sarebbe iniziare a farmi trovare qualche fungo :good: . Ahimè la mia indole è principalemnte da porcinaro d'abete quindi, salvo colpi di scena ( io ci provo sempre :friends: ) l'attesa si preannuncia lunga.

 

Un :wink:

 

Paolo

post-1164-1180562312.jpg

 

 

Confermo che non annoi, anche se ti auguro non passi troppo tempo prima di :tongue:

 

:bye1: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non annoi affatto Paolo,alpiù ci rilassi....con la Valeriana non potrebbe essere altrimenti?! :good: Hai pure potuto usufruire di una giornata tersa che ha donato alle tue foto una brillantezza particolare! :cheer: Non ti preoccupare per i funghi,a breve penso potrai abbassarti di latitudine per fare un giretto.... :cray:

 

Sempre bellissimo il lago ed anche il contorno! :tongue:

 

Ciao Paolo :friends:

 

 

Grazie Paolo. Per i funghi sono disposto a migrare, aspetto solo che mi chiami :0123: :0123:

 

:wink: :bye1:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo!

no non ti preoccupare! non mi stai annoiando! :cray:

me stai proprio a fà rosica!!! :friends:

immagini sempre più belle!

oh! quando vuoi sono sempre pronto per quello scambio :cheer: ,ricordi? :tongue:

Franciacorta? :bye1: ...non è buono solo il vino!..pure la grappa!! :bye1:

:wink:

Marco

 

 

Per lo scambio caro Marco credo dovra pazientare acnora un pò :good:

 

Grazie e :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha sempre affascinato l'archelogia "industriale"...gli antichi manufatti, le infrastrutture del tempo andato :bye1: :cheer:

Anch'io sono andato alla ricerca delle ultime testimonianze delle antiche strade della Val di Fiemme...fino alla più recente ferrovia (ora dismessa) costruita durante la Grande Guerra...

Ciotoli, pietre squadrate, levigate, posizionati secondo una logica ed un ordine prestabiliti...il fascino della ricerca di quello che era un mondo antico, passato...

Pietre lucidate dal passaggio di tanti nostri predecessori...strade che oltre a collegare luoghi ci ricollegano al passato dando un senso di continuità che conforta e rafforza...

 

E stradine lungo le quali ci si attarda ad ammirare scorci affascinanti...e ottimamente resi e documentati, Paolo ! :tongue: :good:

 

Che t'avevo detto ? Bella la neve sulle cime delle montagne che attorniano i laghi, vero ? :bye1: :wink:

 

Un abbraccio :friends: :cray:

giorgio

 

 

Le tracce della storia m'hanno sempre affascinato...e questi sono luoghi che di storie da raccontare ne hanno parecchie. Ma ancor di più le nostre montagne, con le trincee ed i residui della Grande Guerra.

La neve sulle cime, oltrettutto fuori stagione, è qualcosa di speciale.

 

Un :wink:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, suvvia quando puoi godere di certi panorami e della tranquillità i funghi si dimenticano per qualche istante!

 

Chissà quando potremo fare il nostro primo post in "Le nostre uscite"......

Buona giornata e fammi sapere che combineari oggi pomeriggio.ù

:tongue:

Michele

 

 

Mi sa che oggi non combino gran poco caro Michele...il tempo s'è fatto brutto..inoltre mi ha chiamato mio papà e devo aiutarlo :friends:

 

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posti incantevoli anche se manca un po' di castagno per :tongue: :good:

belle foto le panoramiche ti vengono bene, fuori fuoco invece l'orchidea, quindi allenati sulle macro che presto vogliamo vedere i tuoi bitorzoli.

"Cencio dice mal di straccio" :friends: anch'io ho un po li stessi problemi. :bye1:

 

 

Il castagno non manca, anzi! Una visita l'ho fatta ma di vita fungina ce n'è poca...l'effeto delle pioggie si sentirà tra qualche giorno. Prima ha fatto molto caldo e vento...

 

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran bel post.

 

Ricco di spunti per camminate e racconti.

 

E che scatti!!!!!!! :tongue: Grande Paolo!!! :good:

 

:bye1:

 

Nico

 

Ps. saluti dalla fisioterapista :wink:

 

 

E io che pensavo chissàchè :friends: E' solo la tua fisoterapista personale :bye1: Poi mi spieghi dove ti massaggia :wink: :cray:

 

Grazie ed un grande :rofl: Nico!

 

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).