fuoriclasse Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 vacillo....vacillo oioioiiiiiiiiiiiiii :biggrin: :biggrin: :biggrin: Grande! Massi
Trio Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 Ce funghi!!! e che magnata!!! :biggrin: Andrea sono troppo belli peccato solo per non aver potuto fare le foto nel bosco. Trio
dumbokid Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 :biggrin: Vedere queste meraviglie dopo non aver mangiato... Splendore e Acquolina in Bocca ....da rischiare l'Affogamento.. Un e complimenti ancora Giuliano
Rusticolo Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 che beccaccioni!!!!!! Complimenti :biggrin: Marco
Frèr Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 Andrea, complimenti per la raccolta e per quel gnoccone :biggrin: Paolo
Livornese73 Inviato 30 Maggio 2007 Autore Inviato 30 Maggio 2007 Aestivalis giovani e per niente sofferenti Hai beccato proprio la nuvola di fantozzi. Complimenti davvero. Se hai preso l'acqua domenica di certo non eri in Lucchesia perche' da noi non ha piovuto. A meno che non tu consideri acqua pochi mm. Siamo entrati nel bosco alle 7 di mattina e diluviava, poi ha continuato per un'oretta, non sufficiente per nuove nascite ma buona per mantenere umido, e che caldo che faceva!!! Domani poneriggio ci riprovo. Andre
Fran Inviato 1 Giugno 2007 Inviato 1 Giugno 2007 maremma diavola avverti...quarda che lavoro, la prima foto è da panico! complimenti!
Ospite biperio Inviato 1 Giugno 2007 Inviato 1 Giugno 2007 Fino a quando ho visto la foto del cesto..... tanto quanto.... ho sopportato.... Ma quando ho visto quella deliziosa insalatina e quelle belle fette pronte per essere tuffate nell'olio.... ebbeh ... il mio cuore ha ceduto!!! Addio Piemonte crudele!
Nicodoc Inviato 1 Giugno 2007 Inviato 1 Giugno 2007 Bel bottino Andrea Complimenti! quando trovi i prossimi prova a fare i gambi a fette e falli arrostiti vedi cosa mangi ciao Domenico
Messaggi raccomandati