Vai al contenuto

Per la serie "se non son matti.....":


Messaggi raccomandati

Che meraviglia questo paesino (Prota si chiama, smemorato! :smile: :biggrin: ) Certo che se continuate a visitarlo con tale frequenza, presto vi daranno la cittadinanza onoraria :biggrin: :biggrin:

 

:friends: E' nato un nuovo bel gruppo di APBini!! :good: :cray:

 

Raffa,

 

In settimana vado all'anagrafe a vedere se me li mettono sullo stato di famiglia! :biggrin:

Non si sa mai: elargizione di contributi x famiglie numerose, sgravi fiscali.... magari rivolgendomi ad un consulente! :bye1: :hail: :lol:

 

A presto

 

:smile:

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...............

 

Per Piero e Patrizia,

....

alla simpatìa e alla generosità voto 10 con piccola riserva...siete troooooppo generosi e io...vorrei andar per boschi"anche" per dimagrire,ma con voi...come faccio? :biggrin: :biggrin:

........

 

e a me lo dici???

 

Piango...per non essere stato con voi,ma alla prossima e a tutte le altre...ci sarò,è una minaccia!! :biggrin:

 

speramo sia presto!

 

Che bello che è stato trovarvi!! :biggrin:

pat :friends:

 

 

:smile:

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la prossima volta........ DITELOOOOOO!!! :biggrin:

 

.......... la domenica mattina ero a Pontremoli...... da solo ! :biggrin:

 

Ah Robè,

 

un possiamo miha mette i manifesti, maremma bonina! :biggrin:

E il posto dove avete trovato quei budelloni :friends: con Marco? Un ci sei tornato?

 

:biggrin:

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Robè,

 

un possiamo miha mette i manifesti, maremma bonina! :biggrin:

E il posto dove avete trovato quei budelloni :smile: con Marco? Un ci sei tornato?

 

:friends:

 

Piero

 

 

 

.... come dice il Presidente.......... arrivare al venerdì è lunga........ :smile:

 

 

...... prima un si pò ..... e mica siamo tutti pensionati !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Albè i soggetti aiutano molto ma sinceramente devo dire che con le :cray: cominci a cavartela proprio bene

Grazie per i complimenti Rossano, ma il Maestro mi ha già "ripreso" - con ragione - stamattina al telefono :good:; con l'applicazione e i suoi consigli vedrò di migliorare :hug2:

 

:friends:

 

Che dire davanti a tanta bellezza (non di Paolo :biggrin: )

Che posti favolosi......funghi eccezionali.

E poi Piero.....che non ho avuto ancora il piacere di consocere

ma ha confermato la'impressione che ho avuto di lui.

Complimenti ragazzi, giornate cosi' temprano lo spirito

e saldano nuove e vecchie amicizie.

Alberto complimenti per le foto.....la zampa di Pat si vede

Condivido "in toto" ogni tua frase, Marco, soprattutto quella sulla bellezza di "qualcuno"... :biggrin: :good:

Piero? Lo DEVI conoscere di persona, è ancora meglio della prima positiva impressione :yes:

Le amicizie nuove sono davvero grandi e quelle "vecchie" (una a caso :biggrin:) si saldano proprio, anche se a volte con gli "elettrodi" ti verrebbe voglia di dare una piccola scossa a "qualcuno"... :hail:

 

:smile:

 

Le uscite di istruzione fotografica con il Prof. Pat,

mi sembra che abbiano dato ottimi risultati!

..... :lol: .......... dai Memo ....... confessa......

........... hai comprato una macchinetta che fa tutto da se!!!

La macchinetta, in effetti, fa quasi tutto da sola... :biggrin:

Sta anche imparando a selezionare da sola i soggetti: "alcuni" li rifiuta già... :bye1:

 

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma perchè così lontani? :hail:

Pasqualeeeeeee!! Io e Roberto ci siamo fatti oltre 1000 km in due giorni, di cui 500 da :lol:

Tu non sei poi così più lontano e qualche volta... :good:

 

:friends:

 

Grandiiii !!

Cosa volere di più dalla vita ??

Niente , forse qualcosa in meno ( o qualcuno , vero memo ??)

I funghi : posti stupendi , raccolto ottimo e abbondante : 10

.....

Memo più che buono , in costante crescita , ottima qualche macro , colori da bilanciare meglio in p.p.

Al Vespaio ripasso generale con Gibbo e qualche importante dritta sul post produzione .

Riky : abbassa la media generale piuttosto altina ( ma solo quella anagrafica)

L'autista : svolge onestamente il suo compito ........ non giudicabile

Qualcosa o qualcuno in meno? Ti riferivi, forse, a qualcuno "non giudicabile"? :biggrin: Hai ragione :cray:

E' necessario ben più che un ripasso di p.p. e anche di pre-p. :biggrin:; al Vespaio sono a disposizione per avere altre dritte da te e da Gibbo :hug2:

Quanto a Riki, abbassa solo la media anagrafica perchè per il resto è un fenomeno :smile:

 

:smile:

 

Che meraviglia questo paesino (Prota si chiama, smemorato!) Certo che se continuate a visitarlo con tale frequenza, presto vi daranno la cittadinanza onoraria.

Grazie Raffa, me lo ero dimenticato ancora :yes:; dovrò tornarci quanto prima per impararlo meglio :biggrin: :bye1: e per la cerimonia della consegna delle chiavi... di casa di Piero e Patrizia ormai :good:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON HO PAROLE.... :biggrin:

 

Siete il classico esempio di come io immagino sia lo stare in APB (Amici, Porcinari, Buontemponi.....)

 

Complimenti per tutto, dalle immagini ai racconti, dai panorami ai sentimenti che ci avete trasmesso.

 

L'affiatamento non manca!!!

 

Un caloroso :biggrin: a tutti

 

Stefano

 

:biggrin: se... col piffero un abbraccio, sai che sentimenti provo io adesso...... :biggrin:

 

SCHERZO

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto, anche quelle di memo con sempre troppa clorofilla pero'.

E' uscito il nuovo defender piu' comodoso e tecnologico.Fateci un pensierino. :00015014:

Hai ragione, Carletto :good:: la clorofilla è anche dovuta al fatto che devo ancora imparare ad usare il programma nuovo.

Quando Pat mi ha insegnato - almeno per farmi vedere - a togliere le "imperfezioni" dai ritratti, pensavo di aver capito: ho provato su una foto di Roberto e mi era venuta come se avesse preso il morbillo... :fie: :lmao:

 

:biggrin:

 

Per Paolo,

tutti,ma proprio tutti,dovrebbero avere un Amico come te :good:

hai intelligenza,ironìa,senso del rispetto e una umanità unici,oltre a tanti altri valori,

ci sai sopportare col sorriso,stai al gioco con signorilità e hai il senso del bosco...

con te il detto"chi và piano và sano e lontano"calza a pennello,l'importante è arrivare e godere della reciproca amicizia senza fronzoli,il resto son solo battute,voto...non ti cambierei con nessuno,mitico!! :bye1:

:chin: :chin: Scusa Pat, ma forse ti sei confuso :dntknw:: guarda che Paolo è quello col Defender, pochi capelli, che corre nel bosco per fregarti i funghi... :fie:

 

Non stavi, per caso, rispondendo ad una e-mail di un amico e hai scritto nel Forum invece che su Outlook Express?? :lmao: :rofl: :lmao:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un week end così sarei disposto a viaggiare sul ................. tender del defender: Paolo quand'è che lo metti ?

 

E i bellissimi funghi sono solo un piacevole contorno all'ottima compagnia :00015014:

 

:biggrin: :bye1: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Che dire Amici?

Ero un vecchio lupo solitario per i boschi...qui "dentro" ho scoperto un nuovo mondo...

 

X DONATELLO Franco...hai ragione! E' una vera fortuna trovare amici così...e per di più

vicini di casa. :biggrin:

 

X DUMBOKID Giuliano, prima o poi, un raduno lo faremo...Piero ha già qualche idea in proposito.

 

X POL Grazie!! :bye1:

 

X PEPPE Ti difenderò il Defender a "spada tratta"...l'ho visto e vissuto all'opera: una forza!

 

X WOLFER Marco, la nostra stagione è iniziata...però ce la dobbiamo sudare, mica come

qualcuno che :00015014: praticamente sotto casa.

 

X ENZO57 E' un augurio graditissimo il tuo...e quanto hai ragione per i posti: sembrano i boschi

delle favole.

 

X OLLY Una talpa scoperta è una talpa...finita! :bye1: Se l'hai scoperta solo tu...allora :dntknw:

 

X FUORICLASSE Massi..."Amicizia e Funghi" sono un binomio che ben conosci...perchè lo vivi.

 

X NIK Caro Giancarlo, speriamo di poterne inserire tanti di questi post...altro non sarebbero

che la testimonianza di meravigliose giornate passate insieme

 

X FUNGHIMUNDI Grazie Marco!

 

un :lmao: a tutti

Modificato da falworth
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi topic a più mani stanno diventando ormai una piacevolissima abitudine settimanale, amici ! :chin: :bye1: :00015014:

Un weekend davvero ricco d'ogni genere d'emozioni ! :biggrin: :dntknw:

Un abbraccio cumulativo :lmao: :lmao:

giorgio

 

E ti si aspetta...Giorgio :bye1: ...con calma, senza fretta...ma

ti aspettiamo :chin:

 

un cumulativo riabbraccio

:lmao:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).