Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 Appena entrati nei faggi: per farci girare un'ora a vuoto!
loril Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 E si amici, i porcini sono belli e tanti :hug2: ma una escursione in amicizia e in quei posti a dire poco splendidi penso che si possa fare anche senza trovare un fungo. Complimenti, tutto troppo bello. LoriL
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 ultimo reticolatus e della serie: sottospecie sfocatus! A te Memo!
fistolino Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 ma se pò campà accussì! splendida immagine Piero!! lo avevo immaginato! questo porcino è una vera forza della natura!!! ...chi l'ha dura la vince!! sti giorni con voi nun c'è trippa pe gatti!!! :hug2: Marco
memo Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 ... rimango solo io... visto che Riki non aveva la digit e che Paolo non fa foto... le "disturba" soltanto con il contrasto della sua... chioma L'ha già detto Roberto: due giorni spettacolari :0123:, non tanto per la buona raccolta (visto soprattutto il periodo), quanto per l'atmosfera generale, che ha ripagato alla grande le due levatacce, il viaggio e tutto il resto Qualche foto del primo giorno :hug2:
memo Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 Sotto "il famoso" sasso, visto dall'altro lato, rispetto a Piero
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 ... rimango solo io... visto che Riki non aveva la digit e che Paolo non fa foto... le "disturba" soltanto con il contrasto della sua... chioma L'ha già detto Roberto: due giorni spettacolari :0123:, non tanto per la buona raccolta (visto soprattutto il periodo), quanto per l'atmosfera generale, che ha ripagato alla grande le due levatacce, il viaggio e tutto il resto Qualche foto del primo giorno :hug2: Mmmmmhhh! Ciao Memo, come inizio non c'è male! :wink:
memo Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 Chi deve fotografare (i compiti... ) e chi si rilassa... :hug2:
memo Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 ... a dire il vero, non erano gli unici a rifocillarsi
Messaggi raccomandati