Vai al contenuto

e finalmente....


Messaggi raccomandati

Alè Pasquale Alè.....bella l'escurzione bello il bosco e belli i fungi :bye1:

 

chissà che profumo, l'estatino è incredibile :0123: :0123: :00004009: :pistols:

 

Un Abbraccio :rofl:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:00004009: :pistols:

 

Grande Pasquale,

 

Bei posti,bel compagno di escursione,bellissimi ritrovamenti...

 

Dopo la sorpresa del Taglio...ci voleva..

 

Un :bye1: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
:cheer: Niente male........

.... per una persona di una certa età! :00004009: :pistols: :bye1:

 

A Robè, quanno te pijo sò :1a: :hug2:

 

Comunque grazie :hail: ....i complimenti dai coetanei fanno particolarmente piacere... :club:

 

sono contento x te pasqua'

 

dopo la tranvata del taglio(l'ho letto ieri ma ero impegnato x risponderti subito)..........

 

Grazie Pè, e nun è neanche la prima quest'anno :club: ......qualche settimana fà mi è capitata la stessa cosa all'Armellino :lol: .....e per un pò di tempo addio a ovoli e neri pure là :hug2:

 

:beee: :rofl:

 

...e per tutti gli altri...

 

Grazie :hail:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito ad "aprire" con gli estatini, però quel nero (185 gr. al peso) mi ha decisamente consolato.

Era leggermente "toccato nel gambo", ma il cappello era talmente schietto, sodo e profumato che è stato destinato ad un "mini-carpaccio" volante: porcino affettato sottile, scaglie di reggiano, un pizzico di sale e pepe nero, un giro d'olio di Vetralla, una spruzzatina appena di limone, un quarto d'ora di infusione e...chevvelodicoaffà!!!! :rofl:

 

In realtà, il ritrovamento va attribuito al 50% ciascuno a Pasquale ed al sottoscritto, dato che abbiamo urlato assolutamente all'unisono. Solo che dividere in due non si poteva e allora Pasquale, con la sua consueta cortesia, considerato anche che sugli estatini mi ha inflitto un secco 3-0 :bye1: , me lo ha attribuito.

 

Ancora una volta devo ringraziare il mio amico per avermi portato con sè in un posto davvero da sogno, dove non ci si stancherebbe mai di girare. :00004009: :pistols:

 

A breve, conto di "rendergli la pariglia"... :cheer:

 

:lol:, Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale posti stupendi! terreno soffice vulcanico, li conosco molto bene e sò quello che danno, però bisogna stare attenti, in campania non c'è ancora legislazione in materia, ma a Roccamonfina ci vuole il tesserino comunale, per non incorrere in brutte sorprese, :00004009: comunque complimenti x la raccolta :pistols: Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale posti stupendi! terreno soffice vulcanico......

AAAHHHH e bravo Pasquà :cheer: :beee: e lo potevi dire pero'...vai a funghi in un vulcano....alla prossima butta un fischio che mi aggrego :lol: :bye1: :rofl: :0123: :0123:

 

una panoramica del posto con google earth.....sarà fantastico :00004009: :pistols:

post-5-1180299878.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).