falworth Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Si si!! sempre in ferie! ma da lunedi si riparte con il lavoro ciao mitico! un Ciao Sergio, non sò come ti programmi le ferie...se hai una sfera di cristallo... certo è che ti sei scelto una settimana "per benino" e lunedi torni al lavoro...lasciando che anche l'acqua di questo w.e. faccia il "suo" :biggrin: : sei un saggio! e un :biggrin: alla Cheti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Bravo Sergio Prenditi qualche altro giorno :biggrin: :biggrin: sfrutta il momento . Nun c'è torna al lavoro. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ciao Sergio,non sò come ti programmi le ferie...se hai una sfera di cristallo... certo è che ti sei scelto una settimana "per benino" e lunedi torni al lavoro...lasciando che anche l'acqua di questo w.e. faccia il "suo" :biggrin: : sei un saggio! e un :biggrin: alla Cheti Roberto a buon intenditore poche parole, hai colpito nel segno!! Però sfatiamo il mito .........ho un lavoro che mi permette di far festa quando ci sono i fughi l'ho fatto mettere sul contratto di lavoro un a te e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Sergio la sai la differenza tra me e te ????Abbiamo lo stesso cestino ma il tuo è pieno e il mio è vuoto Comunque complimenti per i tuoi ritrovamenti Giovanni dai Giovanni non ti buttare giu! vedrai che anche per te arriverà il momento di.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Complimenti davvero: belli sia gli esemplari maturi, ancora sani, sia quei due bocciolotti stupendi finali. L'avevo detto io, che quando partiva la Toscana un ce nn'era più per nessuno... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Bella Sergio!! ritrovamenti da paura!! tra un pò le ferie uno le deve prendere a maggio invece che a luglio!!! go on ,go on!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Oh Sergio, hai proprio innestato la quarta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Sergio sono bellissimi, mi sembra che quest'anno la Toscana vi stia regalando porcinazzi a raffica..... NOon mi pare una novita!!! Sergio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Sergioneeee!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati