Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gibbo, come sempre siete splendidi, grande l'amicizia e non importa il risultato dei funghi.

Un :00015014: a tutti voi e buon compleanno Marci.

LoriL

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

P.S.

...oggi e un poteo stare senza trovare un rosso e dopo aver camminato qunato sette ciuchi!!!! Eccolo!!!! :0123:

Una dedica particolare all'Amico Gava, che in quel momento godeva di uno dei più bei panorami del mondo. :00015014: :00015014:

post-32-1179701609.jpg

Inviato

......un saluto ed un ringraziamento a Luciano!! :00015014:

E lo sbaciucchiamento "a terra" del soggetto!! :00015014:

post-32-1179701708.jpg

Inviato

.......e adesso vo a letto! :yahoo:

Rosso fantastico, ero così bello che son stato lì attorno almeno 15 minuti prima di raccoglierlo! :biggrin:

Se ci ripenso riparto adesso.... :00015014:

Riciaoooooooooooo :friends:

Massi e Stefano, grazie anche a voi, mi avete fatto conoscere un Bosco da favola..... oggi ho fatto di tutto per perdermici!!! :wink: :stop:

Gibbo :00015014:

post-32-1179701971.jpg

Inviato

Dimenticavo Gibbo, l' 8 - 9 - 10 giugno, come ti avevo accennato, con il mio gruppo ed il gruppo di Ennio siamo ad Abbadia S. Salvatore e saremmo contentissimi se tu e i tuoi amici ci venite a trovare. Mi porto anche quel vinello di cui ti ho parlato qualche post indietro, non mancate che il vino è speciale.

:00015014:

LoriL

Inviato

Gibbo sei sempre un grande :yahoo:

bellissimi funghi e meraviglioso gruppo di amici :00015014: :biggrin: :00015014:

il rosso è veramente fantastico.......

e dopo questa bellisima visione vo a letto anch'io

:friends: lorenzo

Inviato

Che Rosso Gibbo! e' davvero uno splendore...come quel bosco sa creare!

Notte, massi :0123: :00015014:

Inviato

grande giacomuzzo :00015014: e auguri alla Marci, :00015014: :biggrin: mi sa che ho padellato gli auguri nel post apposito...ciaoooooooooo :friends:

Inviato

Comitive di cui occorrerebbe sempre far parte :stop: :wink: :0123:

...ora capisco alcuni "scambi" verbali Gibbo-Marci su recenti post :00015014: :yahoo:

Vi abbraccio tutti e ....se continuate a postare di sta roba ....mi smaterializzo ALL'ISTANTE!!!!!

....e ricompaio nelle fungaie del Gibbone :00015014: :biggrin: :friends:

Giuseppe

Inviato

Toscana...porcini per tutti ! :friends: :00015014:

E che sventole ! :00015014: :biggrin:

Unica nota da segnalare...meglio decisamente il sorriso di Marci che quel..."pizzettaccio", Giacomo ! :x124: :yahoo:

Un abbraccio :wink: :stop:

giorgio

Inviato

Gibbo non te ne volere, ma....

... sono d'accordo con il Prof.! :00015014:

:00015014: ...... certo che un "rosso" così....... e ti migliora di molto! :biggrin:

Inviato

Un compleanno lungo due settimane ed ogni giorno ricco di festeggiamenti che si sono conclusi proprio con il ritrovamento dei miei primi porcini del 2007!!! :00015014:

Mi aggiungo anche io al ringraziamento agli amici davvero fantastici, a Sara che fa scompisciare dal ridere, Marco compagno ideale di ricerca, Sergio e Cheti unici per la compagnia e soprattutto per i panini!!! Simone, una piacevole scoperta e Gibbo che è davvero unico!

Sarebbe valsa la pena del viaggio anche senza ritrovamenti, ma così è stato proprio divino!!! :yahoo:

Uno rammarico è non aver potuto condividere tutto con Mony che non si è fatta mancare i soliti problemi di schiena :biggrin: :friends: Ci torniamo insieme presto Monik!

Grazie ragazzi :00015014:

Marci

Inviato

Bella ragazzi, che compagnia meravigliosa......mi piacerebbe troppo essere dei vostri per un giorno.....mannaggia quanti km che ci separano....siete troppo grandi...

......e che funghi!!!!

:00015014:

Trio

Inviato (modificato)

Prima di tutto un grosso grazie a Gibbo per averci dato la possibilita di trascorrere nei suoi boschi una giornata Bellissima!! piena di Amici e di . :00015014: :biggrin: grazie di cuore :friends:

Marci: scusa se non ti ho fatto gli auguri di persona ma non sapevo!... :yahoo: approfitto adesso nel farti i piu sinceri AUGURIIII!!!!!!!! :00015014: .. speriamo la prossima volta che Mony sia dei nostri! un grosso :wink:

sergio

Modificato da zara2310