Vai al contenuto

La replica di stamane......


Messaggi raccomandati

Dopo i risultati incoraggianti di ieri :yes: stamane non potevamo proprio non replicare :sad: quindi atteso Fabio che attratto dal fascino dei NERI :nuvole: si era nel frattempo aggiunto, siamo partiti alla volta dell'ormai famoso boschetto APB :x124:

 

Appena entrati nibbosco ecco che ci dà il benvenuto un bel soggetto anziano (che in verità non sarà l'unico esemplare incontrato) che però lasceremo insieme ad altri due coetanei :nono: tranquillamente a sporare....

post-26-1179684896_thumb.jpg

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

belle pasqua' :yes:

 

ho seguito il post in diretta

e mi sembrava di esser li con te a raccoglierli :0123:

 

vedo che si cominciano a trovare al coperto,buon segno

e oltretutto li vedo senza vermetti........

 

:nuvole: :x124:

 

e' stato maglio rimanere qui che andare giu' dove mi avevi detto :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo certo spiegarlo a voi, che li conoscete da molto prima di me, ma...consentitemi di dire che Pasquale e Maria sono due persone straordinarie, con le quali si sta talmente bene che i funghi diventano una questione secondaria. :nono:

 

Certo, se come questa mattina si scovano pure quattro splendidi aereus "di cacciata", sanissimi e profumatissimi, tutto diventa più ancora più bello. :0123: :x124:

 

Ma anche i tre "mocciconi" lasciati in loco a riprodursi :nuvole: , quando li scopri quell'emozione tutta speciale te la danno eccome. :yes:

 

Un grazie a Pasquale per avermi consentito di "aprire" la stagione (quelli di oggi per me sono i primi ritrovamenti) e per l'amore che traspare dal suo sguardo, oltre che dalle sue parole, quando ti illustra i "suoi" posti, che conosce pianta per pianta.

 

Spero di poter fare altrettanto con luii e Maria, nei "miei" posti, il prima possibile. E forse Giove Pluvio si sta decidendo a darci una mano...ma di questo parleremo altrove.

 

Grazie a Pasquale & Maria, dunque, ma un enorme "grazie" anche ad APB, senzala quale non avrei mai potuto incontrare tante persone straordinarie... :yes: :sad: :hug2:

 

 

P.S.: il misto aereus-virescens era straordinario, tanto che se lo è fottutto praticamente tutto mio figlio Valerio, peccato che di virescens ne abbiamo prese troppo poche... :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi!!! Vedo che il boschetto APB continua a proliferare bene! :nuvole: Sono davvero bellissimi i vostri neri e anche i verdoni sono fantastici ,fantastico come lo spirito che vi accomuna e che esce spontaneamente dalle vostre parole...bravissimi! :yes: :x124:

 

In attesa spasmodica di incontrare il mio primo nero (di bosco) della stagione vi saluto di cuore!

 

Ciao Paolo :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).