telefunghen Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Raffa finalmente le tue prime foto era ora, dai ora che l'indice si è sciolto cerca di mandarne sempre più belle :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Pedroso Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Bellissime Raffaè :biggrin: e adesso dopo le prime ......la prima escursione a :biggrin: ....così dopo vari tramonti potrai immortalare l'alba :biggrin: ..... ....e forse anche i primi funghi Brava e continua adesso
dumbokid Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Bravissima Raffa, Che queste siano le prime di una lunga serie... Grazie per quello che ci hai dato e permesso di condividere con te. Un :biggrin: grandissimo Giuliano
rossano Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Brava Raffaella :biggrin: Ora che hai rotto il ghiaccio continua a :biggrin: e a postare. Per il maestro penso non ci sia problema..... basta chiedere in famiglia :biggrin: Rossano
Lady Boleto Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 :hug2: non mi dirai che dopo oltre 4000 messaggi sono le prime foto Beh, come inizio non c'è male, davvero belli e romantici i colori del tramonto :wink: . Paolo E' incredibile ma è davvero così i suoi son quattromila post di sola, grande, incommensurabile ed incontenibile Sostanza :hug2: Un grandissimo :biggrin: :biggrin: ad un mostro di simpatia ed intelligenza :biggrin: che se ci si mette ci stende tutti .... anche con le foto Raffa sei speciale
Trio Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 Ciao Raffa romanticissimi i tuoi primi scatti.....brava...brava! Trio
carletto Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 Incredibbbileee. Raffaela che fotografa. Si salvi chi puo'.
freccia62 Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 Bravissima Raffaela :biggrin: adesso però vogliamo vedere le prime foto con :biggrin: :biggrin: Loris
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 Brava Raffa :biggrin: finalmente ti sei decisa a...lanciarti ora,devi solo continuare,magari chiedendo qualche consiglio al fratellino che con le foto...và alla grande!! E poi....fotografa,fotografa e ancora fotografa,senza limiti,senza porti dei falsi problemi,se vedi qualcosa che ti"tocca il cuore"tu fermalo con uno scatto,tieni la macchinetta sempre con te,vedrai...che saprai cogliere degli attimi irripetibili e col tempo....ci renderai partecipi delle tue emozioni,ne sono certo!! :biggrin: Un abbraccione one one :biggrin: pat...che nel tramonto...ti pensa!!
Peo Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 Brava Raffaela....meglio tardi che mai! Ora aspetto di vederne tante altre,mi raccomando,non aspettare altri 4000 messaggi! Un salutone Paolo
Marci Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 Ma guarda te che oggi mi perdo i post per strada!!! Mi stavo pure per perdere questo che è l'iniziazione di Raffa/fotografa!!! Grande Raffa!!!! Ora ci vuole subito un'uscita fra la natura per muovere i primi passi!!!
raffaela Inviato 7 Maggio 2007 Autore Inviato 7 Maggio 2007 Grazie a tutti ragazzi, mi fa davvero piacere vedere il vostro entusiasmo ed il vostro sostegno per le mie prime foto (non so se avete notato che quelle delle nuvole risalgono a più di un anno fa ) ma... ma.... ...io volevo la verità! E' proprio vero che ...come cantava Dario Baldan Bembo "Un vero amico anche bugiardo è!" :biggrin: :biggrin:
Mony Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 Ohhhhhhhh pure io me l'ero perso! Grande Raffa, forza e coraggio! Le basi le abbiamo, ora un pò di pratica e vedrai che successoni! Oh mi hai fatto ritornare in mente Dario Baldan Bembo, ma è ancora al mondo?!?
raffaela Inviato 7 Maggio 2007 Autore Inviato 7 Maggio 2007 Oh mi hai fatto ritornare in mente Dario Baldan Bembo, ma è ancora al mondo?!? Penso di sì.. :biggrin: e credo anche che si stia grattando energicamente :biggrin:
fistolino Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 (non so se avete notato che quelle delle nuvole risalgono a più di un anno fa ) grandissima Rafff-faaa-èèèèèè-laaaaaa!! scusa ma da cosa si capisce che sono di un anno fà? :biggrin: dai colori? dalla forma? dai scherzo!! con simpatia....un :biggrin: Marco (''quello di Cisterna!'')
Messaggi raccomandati