funghimundi Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 ma dai Angelo, a cercar le vipere :biggrin: : raccontala giusta ..... comunque belle immagini Marco per quanto riguarda il coleottero a pancia in su i anche io sono dell'idea che si tratti di acari parassiti perchè mi pare proprio di vedere le zampette (bisognerebbe vedere la foto nelle dimensioni originali ...)
carmelita Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Angelo, la settimana scorsa sul Monte Baldo sopra Novezzina, durante un'escursione me la sono trovata davanti, sul sentiero, eccola: Vipera aspis. La testa è nascosta tra le foglie, ma spostandola l'ho osservata bene: si è girata sibilando (e lì ho perso l'attimo per lo scatto ) poi si è lentamente rifugiata nella sua tana. Sergio Perchè ho tanta paura?....nn riesco nemmeno a guardare le foto di questi 2 animali, addirittura tenere in mano l'insetto del quale soffro di una grande fobia.....come fate?!?!?!? c'è il modo x guarire? :biggrin: vi ammiro esageratamente Carmen
Messaggi raccomandati