arianna Inviato 27 Aprile 2007 Autore Inviato 27 Aprile 2007 Però, ragazzi, vi rendete conto che per una donna non è facile muoversi in un ambiente prevalentemente maschile com'è il nostro? Mentre tornavo dal bosco pensavo a cosa avrei scritto. La cosa che volevo comunicare era che ce l'avevo fatta anche se sono una donna e sola. Avevo rischiato, sola nel bosco, ma il desiderio era fortissimo ed... ero stata ricompensata! E ne ero orgogliosa. :biggrin: E... non ho pensato che... magari... qualcuno... poteva anche leggere ciò che avevo scritto..... senza pensare che a scrivere era stata una (leggasi donna ) Vabbè, per il futuro, io ci penserò di più prima di scrivere, ma voi..... dai, siate gentili :biggrin:
genio3 Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 E brava Annadina certo che hai avuto un bel coraggio :biggrin: anche perche' qui da noi i lupi nel bosco ci sono ancora.......comunque io e Arturo bazzichiamo altri boschi e altri NERI ciao. eugenio
fistolino Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 a1 belli anche questi!! che fortuna! vedo che oltre i tartufi avete trovato anche soldi!! Marco
Pippo48 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Bel nero Ari, complimenti .....ma dimmi, cos'è quel coso, che sembra plastica, accanto all'Amanita :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: salvo Ciao Salvo, l'UFO è una borra di plastica messa lì appositamente da Arianna per screditare i cacciatori! Devo precisare che sto scherzando??? Complimenti per il negraccio Arianna! :biggrin: :biggrin: Piero
Messaggi raccomandati