baldacci Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 caldo caldo troppo caldo e secco speriamo piova altrimenti....ecco qualche foto
patrizio Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Belle per le prime...la nitidezza e per le ultime due...l'armonìa dei colori,semplici e caldi, da un "maestro"non ci si può aspettare niente di meno!! :biggrin: Sei il migliore Ale!! un caldo abbraccio pat :biggrin:
baldacci Inviato 24 Aprile 2007 Autore Inviato 24 Aprile 2007 Belle per le prime...la nitidezza e per le ultime due...l'armonìa dei colori,semplici e caldi, da un "maestro"non ci si può aspettare niente di meno!! :biggrin: Sei il migliore Ale!! un caldo abbraccio pat :biggrin: Grazie patrizio se devo essere sincero non sono un granche' in particolare per la luce, sono state scattate oggi a mezzogiorno ma avevo voglia solo di fare qualche scatto nulla di piu' ciao :biggrin:
fario73 Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Grazie patrizio se devo essere sincero non sono un granche' in particolare per la luce, sono state scattate oggi a mezzogiorno ma avevo voglia solo di fare qualche scatto nulla di piu' ciao :biggrin: :biggrin: per me, grandissime foto, Ale!!!!
Peo Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 ....fossi capace io di fare due scatti così! Per il caldo e il secco hai veramente ragione, speriamo che piova bene per qualche giorno di fila, altrimenti quest'estate nei nostri boschi sarà come stare in spiaggia ma senza mare A presto
red Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 :hug2: Alessandro come sempre da delle cose semplici offerte dalla natura sai trasformarle e ci fai apprezzare la loro architettura. Complimenti Giovanni
fistolino Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 bhè la foto luci e ombre è molto bella!! continua cosi Alessandro! che tra Te, Remigio,Mitler,Salvo.etc.....mi sto facendo una cultura su piante e fiori!! molte piante le ho sempre viste ma ne ignoravo l'identità! un :hug2: Marco
Messaggi raccomandati