Illecippo™ Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Ciao Paolo, bella escursione e affascinante incontro... Io ho una media di 7 all'anno :biggrin: Belli scatti bel bosco e ... belli i marzuolinigricans (è la russula ) A prestissimo (portate un pallone a vallombrosa :0123: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Ed ecco il bosco...un pensiero a vedere qualche marzuolo ce lo faccio... Carissimo, vedo che alla fine ci sei andato veramente a passeggio....bravo Lasarun....sei uno dei migliori! Belli questi boschetti.....da rivedere tra non molto.....non credi??? Buona serataaaaaaaaaa Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Ciao Paolo, bella escursione e affascinante incontro... Io ho una media di 7 all'anno :biggrin: Belli scatti bel bosco e ... belli i marzuolinigricans (è la russula ) A prestissimo (portate un pallone a vallombrosa :0123: ) Nico stai tranquillo il pallone è già in macchina......però è un 4 e non un 5......se tu hai un 5 sarebbe meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Paolo. A volte essere soli nel bosco è utile e indispensabile. Ci si rigenera, pronti per nuove avventure. Ti aspetto in Aprica...io, te e Michele. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Paolo. A volte essere soli nel bosco è utile e indispensabile. Ci si rigenera, pronti per nuove avventure. Ti aspetto in Aprica...io, te e Michele. Giancarlo. Gian io sono già partito....cosi arrivo sul posto in orario....ci troviamo sempre al parcheggio del Pala? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Nico stai tranquillo il pallone è già in macchina......però è un 4 e non un 5......se tu hai un 5 sarebbe meglio... Ottimo allora mi porto il tutore!!!!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Se può servire il 5 posso portarlo io :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Una casetta nel bosco: rifugio d'astuti cercatori di funghi? ....ed io non ci penserei due volte a tornarci a tempo debito... bravo lazzarone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Un sibilo mi fa sobbalzare...eccola! Erano anni che non ne incontravo una...la vipera, "spauracchio" di fungaioli incauti che infilano mani dappertutto... Ciao Paolo, forse è un caso....ma questa della vipera è la tua unica foto...sfocata A parte gli scherzi, hai proprio dei bei luoghi a portata di...scarponi, e quell'ultimo sentiero...troppo invitante. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Paolo. Ti aspetto in Aprica...io, te e Michele. Giancarlo. ...e noi????? vabbè vorra dire che io,Mauro etc..etc... non vi aspetteremo a....... ....belle le foto Paolo e belli i luoghi da ripercorrere sicuramente tra un pò di tempo ... non proprio rassicuranti gli incontri.... ...ma con un pò di attenzione.... comunque sempre meglio vedere loro..... che bottiglie e quant'altro sparse qua e là... :biggrin: lasarùn... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Se può servireil 5 posso portarlo io :biggrin: :biggrin: :hug2: Saverio Mitico Saverio se ce l'hai a casa un 5 portalooooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 (modificato) ...e noi????? vabbè vorra dire che io,Mauro etc..etc... non vi aspetteremo a....... :hug2: ................. hai ragione Aldo, è stata un'innocentissima dimenticanza. Ricapitolando...il gruppo dell'ultima uscita. :biggrin: :biggrin: :hug2: Giancarlo. Modificato 15 Aprile 2007 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ottime le passeggiate defatiganti post esami; barvo Paolo io avevo anche l'abitudine, se la stagione lo permetteva, di andare a pesca il giorno prima ... sarà per questo che sono finito un bel pò fuori corso :hug2: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ottimo allora mi porto il tutore!!!!!! :0123: :0123: gioventù... :hug2: Eh....non ci sono più le ginocchia di una volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ciao Quest'anno fa caldino e le vipere girano di già anche a quota discreta dove mi pare Tu stessi camminando. Una sola domanda, scusa l'ignoranza, dov'è la Croce di Marone? Grazie Paolo Sì, infatti mi trovavo a circa 1200 di quota e c'erano più di venti gradi! La Croce di Marone si trova...sopra Marone , nei monti circostanti la sponda bresciana del lago d'Iseo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati