salvo56 Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 ......e viene il primo Porcino il 29 Aprile col Fuoriclasse. Caspita se me lo ricordo quel giorno Gib :biggrin: avviso in diretta :biggrin: ...ero al mare. :biggrin: Sembravate due bambini che avevano vinto un premio importantissimo e fortemente voluto :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: :0123:
pedro Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 è con piacere e commozione che posso dire: non sempre, ma c'ero anch'io . .... e spero di esserci ancora :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: pedro
fortunato Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 è con piacere e commozione che posso dire: non sempre, ma c'ero anch'io . .... e spero di esserci ancora :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: pedro ciao a tutti MA comunque non me la contate giusta voi con la scusa dei funghi fate sempre baldoria GRRRRRRRRRRRRRRR invidia grandissima e a me mi tocca lavorare anche durante le feste
barnie Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 ......e viene il primo Porcino il 29 Aprile col Fuoriclasse. che hai immortalato anche con la video camera, o sbaglio? gran bel filmino. Un saluto, presidente
falworth Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 E termino qui i primi sei mesi del 2006, a presto per i restanti....Questa è la mia vita, sono appena iniziati i funghi e già in questi mesi abbiam passato tantissimi momenti assieme, c'è tanto di APB. Non posso dire che....... grazie. gibbo Bellissimo Gibbo, questo tuo "sfogliare" l'album delle memorie. In quel "questa è la mia vita" è racchiuso il segreto ed il fascino di questa nostra associazione: la gioia, grandissima, dello stare insieme, condividendo i momenti felici ed i momenti tristi. APB è la tua vita...e tu sei "vita" per APB. un :biggrin: Roberto
Trio Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 Oh Gibbo, che post meraviglioso, riempi il cuore della gente con tanta allegria e speranza per le prossime uscite! Un :biggrin: Trio
Peo Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 Pur non conoscendovi di persona devo ammettere che mi sono parecchio emozionato. Gran bel racconto, che parla da sè, con immagini splendide e "vive", nelle quali traspare l'affetto ed il piacere che si prova stando con persone con le quali l'amicizia è vera, sincera, disinteressata. Complimenti davvero .....ovviamente in attesa dei prossimi 6mesi! Paolo
Lady Boleto Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 Ieri Sera.... anzi stanotte.... ti ho accompagnato per un pò, Giacomo, mentre postavi... L'ultima foto che ho visto ieri sera era quella del Tuo primo Porcino 2006 e sono andata a dormire sognando il bosco e con il sorriso sulle labbra... I ricordi Dolci e amari che mi hanno suscitato le tue foto ed i tuoi commenti sono molteplici ma tutti con un unico comune denominatore Apb :wink: , con la voglia di stare insieme e di condividere che da sempre ci rende speciali. Grazie Giacomo per me il solo e unico Presidente di Apb.
Donatello Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 :wink: Siamo tutti molto attenti rivedendo quei momenti la passione ci accomuna e l'Amicizia è una ......fortuna di APB sei il Presidente e non si scorda facilmente Grazie Giacomo, mi sono commesso..... come al solito... quindi ne approfitto per augurare a tutti quanti una serena e Felice PASQUA Franco e famiglia
Frèr Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 Tutto davvero molto bello! Per chi li ha vissuti con te quei momenti deve essere stata un'emozione speciale riverveli...hai fatto un bel ragalo di pasqua. Paolo
saverio67 Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 Ciao Giacomo....leggere e vedere il tuo Post, non immagini quante emozioni mi ha trasmesso. Non ci conosciamo ancora....tra qualche giorno però si........ e sarà con te.......... un lungo grazie ancora Gibbo e grazie APB.......... Saverio
Nik Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 Non ho vissuto questi momenti li con te, con voi, li ho vissuti qui in forum e ricordo perfettamente. Ti ringrazio per aver aperto i cassetti della tua memoria, per averci regalato, nuovamente, le tue emozioni, le vostre emozioni, che poi sono diventate le emozioni di tutti noi. Grazie di cuore Gibbo. Giancarlo
Rusticolo Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 Giacomo...grazie per le emozioni che ci dai.....grazie ancora. Marco
Messaggi raccomandati