mitler Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 Gasato dai prugnoli di Tonino, oggi pomeriggio sono andato a fare una visitina nelle mie prugnolaie, purtroppo neanche l'ombra ma in compenso ho incontrato i miei primi Crocus
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Inviato 1 Aprile 2007 (modificato) Salgo di quota per vedere come se la passano le mie faggete Modificato 1 Aprile 2007 da mitler
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Inviato 1 Aprile 2007 Con piacere noto che una bella coperta di neve mantiene in umido le mie faggete
Illecippo™ Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 Ciao Graziano, speriamo che per il raduno quelle faggete...iihihihih Non vedo l'ora di conoscere la tua terra.... ....e naturalmente, gita obbligatoria al Lago di Campotosto!!!!!! e a presto Nico
Peo Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Splendide foto, i crochi sono sempre bellissimi sia per i loro colori sia perchè anticipano l'arrivo della primavera, anche se gurdando le tue faggete si direbbe che debbano dormire ancora un po! Peo
patrizio Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 (modificato) Graziano, se uno o una che non ci conosce...ci guardasse,penso che potrebbe dirci"anvedi stì due,che faccia da...duri!"ed invece...ci sciogliamo dinnanzi ad un piccolo fiore o ad un panorama,bah...che gentaglia che siamo!!! :hug2: Belle le foto e tu...bravo come sempre!! :wink: pat Modificato 2 Aprile 2007 da patrizio
freccia62 Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Graziano bellissime foto.... e vedrai che la tua faggeta che adesso sta riposando quando sarà il momento ti regalerà belle soddisfazioni Loris
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Belle foto Graziano!! Per i funghi,manca poco... :wink: Un abbraccio Gessetto
Messaggi raccomandati