Vai al contenuto

Non facciamo scherzi...


Messaggi raccomandati

Ma, scusa, mica ogni volta che..... bisogna fare un figlio!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per segnalare...non funziona il comando "Segna tutti i forum come già letti"...

Grazie in anticipo...

 

ciao :)  :)  :)

giorgio

 

 

Me ne ero accorta :MIERU: .

E provavo anche a cancellare i files temporanei, ma... nulla. Vabbè, non è grave, però speriamo si rimedi presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena provato e funziona perfettamente, vi ricordo che spesso explorer (ma se usate opera o firefox non succede perchè possono essere impostate come si vuole) conserva molti cookies tanto che a volte anche dopo averli cancellati se andate a visualizzare i file ce ne sono ancora, non solo ma ha la brutta abitudine di creare un sacco di cartelle nei temporary internet files dove si conserva i cookies. IPB è molto sensibile perchè ognuno di noi ha tante impostazioni personalizzate che vengono ricordate con i *biscottini* perciò può capitare che non riconosca bene il comando.

Periodicamente, è una regola che uso io da molti anni, cancello manualmente il contenuto delle directory e le directory che mi sembrano di troppo (questo non vi consiglio di farlo!), sicuramente cancellare i cookies manualmente è la situazione migliore... ma potrebbe non bastare allora usate il comando di IPB cancella tutti i cookies impostati dal server.

Per gli altri problemi di IPB 2.0.3 ci stiamo lavorando paradossalmente quella che abbiamo usato sinora anche se aveva meno possibilità era però più stabile. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).